Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 265924 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2360 il: 20 Luglio, 2020, 01:34:14 am »
Io dicevo: vinciamo con il lecce e retrocediamo lo stesso.
Infatti è quello che accadrà. Oggi vittoria totalmente casuale. Loro ci hanno messo sotto per lunghi tratti, hanno sbagliato un rigore e hanno fatto un.autogol. Noi siamo morti
Il Giovanni Guallera della lanterna. Occhio che potresti innescare l'effetto Partenopeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

micoste

« Risposta #2361 il: 20 Luglio, 2020, 07:29:51 am »
 :asd: Vedrete. L'anno scorso, nonostante tutto, ero sicuro di salvarmi, quest'anno proprio no. Guardate gli highlights di ieri  :nufg:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2362 il: 20 Luglio, 2020, 07:55:29 am »
:asd: Vedrete. L'anno scorso, nonostante tutto, ero sicuro di salvarmi, quest'anno proprio no. Guardate gli highlights di ieri  :nufg:
perchè invece Lecce e Brescia fanno calcio champagne proprio...

micoste

« Risposta #2363 il: 20 Luglio, 2020, 11:28:46 am »
perchè invece Lecce e Brescia fanno calcio champagne proprio...r

Ieri il Lecce ci ha asfaltati. Corrono il doppio. La prossima hanno il Brescia. Ecco, le mie speranze sono riposte nel Brescia. Noi abbiamo il derby e la samp è in gran forma

micoste

« Risposta #2364 il: 20 Luglio, 2020, 11:29:56 am »
A proposito: sono a Portici, starò qui qualche giorno. Conoscete locali a Portici che secondo voi potrebbero far vedere il derby?

micoste

« Risposta #2365 il: 20 Luglio, 2020, 12:02:00 pm »
“Fatico a raccontare questa partita, persa inmodo impossibile. Abbiamo subito due mezzi tiri in porta e il 2-1 con la partita in pieno controllo". Liverani. Ecco, è andata esattamente così

Offline noel

• *
« Risposta #2366 il: 20 Luglio, 2020, 12:36:28 pm »
E il Genoa si è salvato anche quest'anno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Speriamo sempre di no.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2367 il: 20 Luglio, 2020, 18:09:56 pm »
Ieri il Lecce ci ha asfaltati. Corrono il doppio. La prossima hanno il Brescia. Ecco, le mie speranze sono riposte nel Brescia. Noi abbiamo il derby e la samp è in gran forma
Ma il lecce quanti punti può fare secondo te
...siete a +4 con lo scontro diretto a a favore..ti darei ragione se ieri fosse finita in parità..ma così dovreste veramente suicidarvi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2368 il: 20 Luglio, 2020, 18:11:02 pm »
Dai Micò quest'anno siete salvi, perchè il Lecce dopo il lockdown si è praticamente suicidato, apparando soltanto 3 punti. Ma secondo me visto che vi aggrappate ancora al 37enne Pandev, quindi non avete veramente nessuno da cedere all'amico strisciato, mi sa che storto o no, l'anno prossimo la retrocessione è veramente al 100-100.

micoste

« Risposta #2369 il: 21 Luglio, 2020, 00:11:39 am »
Semplicemente, secondo me il Genoa non farà più un punto (potrei sospendere il giudizio solo su genoa-verona). Quindi, se il Lecce vince contro il Brescia, poi potrebbe sperare di strappare qualche punto a squadre sazie come bologna e psrma.
Comunque la penso come Guallera: se anche ci salvassimo, secondo me l'anno prossimo faremmo un campionato abominevole, tipo ultimi a 15 punti

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2370 il: 21 Luglio, 2020, 09:56:14 am »
Io francamente non capisco come sia commentabile una stagione falsata da lockdown, porte chiuse etc. Per non parlare delle solite madie a strisce, degli scandali scommesse etc che sono oramai costanti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2371 il: 21 Luglio, 2020, 10:35:22 am »
Io francamente non capisco come sia commentabile una stagione falsata da lockdown, porte chiuse etc. Per non parlare delle solite madie a strisce, degli scandali scommesse etc che sono oramai costanti.
La cosa di Ronaldo che recupera 10 gol a Immobile in 7 partite è assurda, oramai ci fanno passare tutto sotto il naso.
Ogni fallo di mano in area fischiato Caressa dice la stessa cosa: "sui falli di mano oramai non diciamo niente più, abbiamo già detto abbastanza è inutile spiegare ogni volta la dinamica".

Vabe, spero che questa stagione con il post covid dia la mazzata finale a questo sport in Italia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2372 il: 21 Luglio, 2020, 12:32:21 pm »
La cosa di Ronaldo che recupera 10 gol a Immobile in 7 partite è assurda, oramai ci fanno passare tutto sotto il naso.
Ogni fallo di mano in area fischiato Caressa dice la stessa cosa: "sui falli di mano oramai non diciamo niente più, abbiamo già detto abbastanza è inutile spiegare ogni volta la dinamica".

Vabe, spero che questa stagione con il post covid dia la mazzata finale a questo sport in Italia.

:maronn: :maronn:

Gli ha recuperato 10 goal perchè Immobile è la uallera di Ronaldo e la Lazio (in generale) si è dimostrata la banda di musica che è. Non so come cazzo fate a campare con queste manie di persecuzione nei confronti di tutto e tutti.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2373 il: 21 Luglio, 2020, 12:33:37 pm »
A proposito: sono a Portici, starò qui qualche giorno. Conoscete locali a Portici che secondo voi potrebbero far vedere il derby?
Locali che facciano vedere esclusivamente il derby non ne conosco, considerando che ci sono tipo 7 partite a quell'ora. Se ti accontenti di una diretta gol la trovi in praticamente tutti i locali che trasmettono le partite, e lì basta buttare un occhio dentro in genere.

Per esempio a Portici c'è il Green Hop che ha più televisori (magari puoi provare a chiedere se ti mettono la partita fissa sul derby), o c'è il Dorian Gray a San Giorgio.

Online calvin

• *
« Risposta #2374 il: 21 Luglio, 2020, 13:22:21 pm »
:maronn: :maronn:

Gli ha recuperato 10 goal perchè Immobile è la uallera di Ronaldo e la Lazio (in generale) si è dimostrata la banda di musica che è. Non so come cazzo fate a campare con queste manie di persecuzione nei confronti di tutto e tutti.

Quello che vuoi tu, ma Ronaldo ha comunque fatto 13 gol su rigore di cui 5 degli ultimi 10, forte o non forte il dato di fatto è che metà dei gol che ha fatto li ha fatti dagli undici metri.

Che poi anche immobile abbia tirato uno sfratto di rigori è un altro paio di maniche...però, con tutto l'obio per Higuain, quello col Napoli i 36 gol li fece tirando la bellezza di 3 rigori e c'è una bella differenza
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2020, 13:31:02 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2375 il: 21 Luglio, 2020, 13:51:03 pm »
All'Higuain di quell'anno né l'immobile visto in questa stagione, né il Ronaldo possono tener testa.
Con Sarri giocatore dominante, immarcabile, in uno stato di grazia che raramente ho visto su un campo di pallone, con quel 36esimo in rovesciata di spalle alla porta. Lo schifo come poche cose, ma di che cazzo stiamo parlando.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

micoste

« Risposta #2376 il: 21 Luglio, 2020, 14:44:24 pm »
Locali che facciano vedere esclusivamente il derby non ne conosco, considerando che ci sono tipo 7 partite a quell'ora. Se ti accontenti di una diretta gol la trovi in praticamente tutti i locali che trasmettono le partite, e lì basta buttare un occhio dentro in genere.

Per esempio a Portici c'è il Green Hop che ha più televisori (magari puoi provare a chiedere se ti mettono la partita fissa sul derby), o c'è il Dorian Gray a San Giorgio.

Grazie di cuore! Dovrei aver trovato un posto (il Clipper), ma se salta seguirò i tuoi consigli  :bacino:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2377 il: 21 Luglio, 2020, 16:09:24 pm »
Quello che vuoi tu, ma Ronaldo ha comunque fatto 13 gol su rigore di cui 5 degli ultimi 10, forte o non forte il dato di fatto è che metà dei gol che ha fatto li ha fatti dagli undici metri.

Che poi anche immobile abbia tirato uno sfratto di rigori è un altro paio di maniche...però, con tutto l'obio per Higuain, quello col Napoli i 36 gol li fece tirando la bellezza di 3 rigori e c'è una bella differenza

Certamente il fatto che i rigori valgano quanto un goal su azione è una cazzata clamorosa (io lo farei valere nella classifica cannonieri come metà goal) ma non è una regola che ha inserito Ronaldo nè l'ha voluta la Juve. Io rispondevo a chi gridava al solito complotto pro-Juve pure quando non c'entra nulla.
Quest'anno il campionato l'ha vinto chi ha fatto meno schifo, ma c'è stata una bella gara... tra Juve, Inter e Lazio non so chi si è magnato più occasioni per uccidere il campionato già tempo fa.
E' un grandissimo peccato non aver giocato con un normodotato in panchina per tutto il campionato, chissà che sarebbe potuto essere l'anno buono.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2378 il: 21 Luglio, 2020, 16:50:15 pm »
Certamente il fatto che i rigori valgano quanto un goal su azione è una cazzata clamorosa (io lo farei valere nella classifica cannonieri come metà goal) ma non è una regola che ha inserito Ronaldo nè l'ha voluta la Juve. Io rispondevo a chi gridava al solito complotto pro-Juve pure quando non c'entra nulla.
Quest'anno il campionato l'ha vinto chi ha fatto meno schifo, ma c'è stata una bella gara... tra Juve, Inter e Lazio non so chi si è magnato più occasioni per uccidere il campionato già tempo fa.
E' un grandissimo peccato non aver giocato con un normodotato in panchina per tutto il campionato, chissà che sarebbe potuto essere l'anno buono.
Il fatto è che se fai 30 gol su azione allora sono tutti legittimati dalla tua bravura e non c'è sospetto che regga, se ne può solo prendere atto.
Invece se ne fai la metà su rigore poi devi vedere quei rigori come sono nati. Se ne arrivano 5 in poche partite, il sospetto è legittimo.
Si può spegnere ogni dubbio in quanto esiste un regolamento e puoi verificare da solo se i falli erano giustificati o meno.

Chiaramente pure se fossero falli inesistenti non verrebbe provata la premeditazione, però certamente non viene nemmeno scongiurata l'ipotesi in nessun modo.

Ora, i rigori sono stati quasi sempre molto generosi e puoi verificare anche tu. Visto che Ronaldo è stato l'investimento del decennio per la Juventus e visto che stiamo parlando di una società investita da ogni tipo di scandalo (ricordo la prescrizione per il doping degli anni 90, le sentenze sulla corruzione del 2006 e quelle sul calcioscommesse degli anni 80) io mi sento abbondantemente giustificato nell'accusa senza sentirmi un vittimista piagnone. Magari mi sto sbagliando ma ci sono tutti gli elementi: movente, precedenti, indizi. 

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #2379 il: 21 Luglio, 2020, 17:06:36 pm »
Il fatto è che se fai 30 gol su azione allora sono tutti legittimati dalla tua bravura e non c'è sospetto che regga, se ne può solo prendere atto.
Invece se ne fai la metà su rigore poi devi vedere quei rigori come sono nati. Se ne arrivano 5 in poche partite, il sospetto è legittimo.
Si può spegnere ogni dubbio in quanto esiste un regolamento e puoi verificare da solo se i falli erano giustificati o meno.

Chiaramente pure se fossero falli inesistenti non verrebbe provata la premeditazione, però certamente non viene nemmeno scongiurata l'ipotesi in nessun modo.

Ora, i rigori sono stati quasi sempre molto generosi e puoi verificare anche tu. Visto che Ronaldo è stato l'investimento del decennio per la Juventus e visto che stiamo parlando di una società investita da ogni tipo di scandalo (ricordo la prescrizione per il doping degli anni 90, le sentenze sulla corruzione del 2006 e quelle sul calcioscommesse degli anni 80) io mi sento abbondantemente giustificato nell'accusa senza sentirmi un vittimista piagnone. Magari mi sto sbagliando ma ci sono tutti gli elementi: movente, precedenti, indizi. 

La Juve ha frodato negli ultimi 50 anni di calcio, ma a parer mio, questo non giustifica il fatto che gli siano stati dati rigori generosi per far segnare Ronaldo e fargli fare il capocannoniere. Tra l'altro "a che pro"? Una volta che Ronaldo vince la classifica di capocannoniere a chi ha cacato il cazzo? Cosa ci guadagna la Juve? A parte il fatto di non essere criticata dai tifosi per un investimento non totalmente giustificato...
La Juve ha preso Ronaldo e Sarri per vincere la CL: se non la vincono hanno toppato per l'ennesima volta, vincere o meno la classifica dei capocannonieri non mette e non leva niente alle ambizioni e alla stagione della Juve.