Non so se rinnoverei il contratto a Callejon.
Cioe gli voglio troppo bene per sperare in un abbassamento dell'ingaggio e sicuramente lui vuole l'ultimo contratto alto della carriera. Una cosa che non possiamo offrirgli perché occuperebbe lo spazio economico di un titolare, 40 partite non se le può fare più ad alti livelli.
Del resto se hai preso Politano hai già il giocstore che entra dalla panchina quindi in quel ruolo o ti tieni Callejon+Politano oppure punti su un altro e l'italiano fa il jolly a destra e sinistra.
Però bisogna anche fare i conti al contrario: se rinnovi con Callejon non devi spendere soldi per prendere un altro esterno destro. Imho punterei tutti i soldi sulla prima punta e mi terrei a destra la situazione attuale.
Lozano e Milik nel cesso, Mertens e Callejon li tieni in rosa e metti dentro una punta coi controcazzi spendendo il cinquantino.
Dipende tutto dal progetto tattico, se a Gattuso servono contropiedisti che saltano l'uomo allora Callejon serve a poco, addirittura si potrebbe rivalutare Lozano per questo scorcio di stagione che manca.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il contratto a Callejon non lo rinnoverei nemmeno io a dire il vero. Forse lo avrei tenuto come riserva ma a quanto pare non è il suo obbiettivo (anche economico, credo sia interessato a strappare un contrattozzo altrove, probabilmente alla fine se ne andrà negli USA ad abbuscarsi i dobloni). Bisogna iniziare a guardare avanti e pensare di sostituire certi giocatori. A dire il vero non avrei rinnovato nemmeno Mertens, ma credo che con le incognite che abbiamo, tenere lui sia indispensabile in questo momento.
La questione del nasone polacco è stata gestita di merda. Si parla addirittura dei gobbi (a me sembra più un tentativo loro di cacare il cazzo e basta, non posso credere che vogliano veramente prendersi questo pacco). Il giocatore andava ceduto l'anno scorso e basta, adesso o se ne va a cacare al miglior offerente, o la società deve avere le palle e metterlo a pulizare i cessi di Castelvolturno. Chiedere 50 milioni è inoltre pura follia, quale psicopatico ti paga una tale cifra per Milik a scadenza di contratto. Al massimo lo puoi sfanculare per 15-20 milioni se qualche matto vuole puntare su questo bagno in maniera express.
Si parla poi di Boga, (giocatore che secondo me esce furtariello) ma che gioca a sinistra in zona Insigne, poi con Politano in squadra e la grana Lozano, credo che per adesso sia veramente una notizia campata sul nulla e sulle parole di Giuntili... quindi sul nulla più assoluto.
Osimhen credo sia tra i giovani attaccanti più talentuosi in circolazione, se veramente come dice l'entourage c'è un interesse concreto (credo ci sia poco da crederci dato che puntano specialmente a fare rumore per chiamare i big money della PL), se non lo prendiamo perché abbiamo pinochio in scadenza di contratto, allora veramente ci meritiamo come attaccante titolare il Bucchi-nazionale.
Mettamoci che per fare mercato dobbiano fare a nostra volta i bigmoney su Allan e Koulibaly nel peggior momento, e dobbiamo inoltre anche rimpiazzarli in una maniera o nell'altre. Metteteci l'attuale situazione di totale incertezza. Per me alla fine accattiamo mancocazz.