Staff > Archivio
Serie A 2019-2020
ferro:
Sia chiaro comunque che qualsiasi cosa che serva a fare cattiva pubblicità a Sky e le televisioni e faccia affondare questa schifezza di serie A mi fa solo felice. Però secondo me è una stronzata immane questa cosa che manca il Napoli dallo spot. Ma chi cazzo se ne fotte porcoddio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
micoste:
Sulla carta, con i primi tre posti già assegnati e le altre che non hanno ancora un'identità definita, la lotta per il quarto posto sarà davvero imprevedibile
LSF839:
--- Citazione da: Godanico - 21 Agosto, 2019, 14:51:36 pm ---Sulla carta, con i primi tre posti già assegnati e le altre che non hanno ancora un'identità definita, la lotta per il quarto posto sarà davvero imprevedibile
--- Termina citazione ---
io vedo la roma favorita, milan, lazio sullo stesso livello, torino, atalanta e fiorentina subito dietro
micoste:
--- Citazione da: LSF839 - 21 Agosto, 2019, 15:07:53 pm ---io vedo la roma favorita, milan, lazio sullo stesso livello, torino, atalanta e fiorentina subito dietro
--- Termina citazione ---
La roma per me è al momento indecifrabile. Il torino sta per giocarsi l'accesso all'EL: se passasse il turno, secondo me in campionato pagherebbe pegno, così come credo possa pagarlo l'atalanta.
vampyr8:
UFFICIALE - Sampdoria, Ferrero in trattativa per vendere alla cordata di Vialli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa