Sondaggio

Volete che resti o che se ne vada?

Deve restare perché è un crante cambione
9 (29%)
Deve andarsene per reinvestire i soldi
22 (71%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 19 Agosto, 2019, 13:46:25 pm

Autore Topic: Tiroaggiro: sondaggio  (Letto 8332 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #20 il: 06 Luglio, 2019, 14:26:49 pm »
Ma chi so pigl

Alemao

Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #21 il: 06 Luglio, 2019, 15:20:47 pm »
Ha mercato. A cifre che non siano folli. Jorginho lo abbiamo ceduto a 60. Non abbiamo chiesto 100 o 80.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #22 il: 06 Luglio, 2019, 15:53:19 pm »
Ha mercato. A cifre che non siano folli. Jorginho lo abbiamo ceduto a 60. Non abbiamo chiesto 100 o 80.
:delainc:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #23 il: 06 Luglio, 2019, 15:54:27 pm »
Jorginho era funzionale e fondamentale per quel sistema di gioco, tra l’altro espressamente voluto dalla chiavica, altrimenti non lo avresti mai venduto a quelle cifre. Il frattese è in una situazione totalmente diversa.

Alemao

Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #24 il: 06 Luglio, 2019, 16:34:48 pm »
Jorginho era funzionale e fondamentale per quel sistema di gioco, tra l’altro espressamente voluto dalla chiavica, altrimenti non lo avresti mai venduto a quelle cifre. Il frattese è in una situazione totalmente diversa.

È la stessa situazione. Jorginho con Ancelotti non serviva a niente. Idem Insigne. Solo che per uno hanno ottenuto 60 (strapagandolo secondo me: ne varrà 40), per tiraggio chiedono cifre folli. Se il Patron del Bari cala le assurde pretese, Insigne ha mercato.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #25 il: 06 Luglio, 2019, 16:44:01 pm »
È la stessa situazione. Jorginho con Ancelotti non serviva a niente. Idem Insigne. Solo che per uno hanno ottenuto 60 (strapagandolo secondo me: ne varrà 40), per tiraggio chiedono cifre folli. Se il Patron del Bari cala le assurde pretese, Insigne ha mercato.
Forse ti sfugge che l’interesse lo deve avere l’acquirente, non chi vende. E se non vedi quelle differenze allora stamm a zero. Io non credo proprio che ci sia stato mai nessuno che abbia mostrato interesse/fatto una proposta seria per il frattese. Motivo per il quale poi raiola gli ha consigliato/obbligato di apparare con ancelotti a capri.

Alemao

Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #26 il: 06 Luglio, 2019, 16:47:24 pm »
Forse ti sfugge che l’interesse lo deve avere l’acquirente, non chi vende. E se non vedi quelle differenze allora stamm a zero. Io non credo proprio che ci sia stato mai nessuno che abbia mostrato interesse/fatto una proposta seria per il frattese. Motivo per il quale poi raiola gli ha consigliato/obbligato di apparare con ancelotti a capri.

Per me l'interesse arriverà se calano le pretese. Già l'Atletico aveva offerto 55 min di euro.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #27 il: 06 Luglio, 2019, 17:26:19 pm »
Per me l'interesse arriverà se calano le pretese. Già l'Atletico aveva offerto 55 min di euro.
Dopo aver speso 126 bombe per joao felix, veniva da te e te ne dava 60 per insigne... dubito fortemente.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #28 il: 06 Luglio, 2019, 21:51:05 pm »
Se ne deve andare ma purtroppo lui non rinuncerà alla sua vita da reuccio di Posillipo, è tutto ciò che desidera, cerca solo di strappare ancora più soldi al pappone il quale si è (finalmente) accorto che il frattajuolo non merita manco la metà del l'ingaggio che prende adesso, quindi non gli concederà mai il rinnovo  che finora gli ha concesso solo perché era convinto che avrebbe avuto la fila di gente pronta a cacare miliardi di euro per averlo. Quando ha visto che lui voleva 100 e il pizzaiolo gli portava offerte di manco 50,ha finalmente compreso il reale valore di questo piccolo cesso inutile. Meglio tardi che mai? Purtroppo questo ritardo lo pagherà caro e amaro, il nano frattese rimarrà fino a scadenza

Unica speranza è nel panza di merda che lo assiste, che secondo me farà di tutto per convincere adl e calciatore a cedere dai propri propositi perché lui prende le provvigioni pet le cessioni, se ne passa per il cazzo di aumenti di stipendi

Ma non avverrà in questa sessione di mercato, prima di gennaio prossimo non se ne parla di sognare pe run simile miracolo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #29 il: 07 Luglio, 2019, 09:29:12 am »
Logicamente Via.

Se penso che la sua cessione ci avvicina ad Icardi sto male al pensiero che possa restare.

Sappiamo tutti che resterà ovviamente.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #30 il: 07 Luglio, 2019, 13:35:57 pm »
Appurato che se ne deve andare
Voi a quanto lo vendereste e a quanto no?
Per me sopra i 35 e’ grasso che cola, lo venderei per una cifra maggiore o uguale 30

Alemao

Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #31 il: 07 Luglio, 2019, 13:36:56 pm »
Appurato che se ne deve andare
Voi a quanto lo vendereste e a quanto no?
Per me sopra i 35 e’ grasso che cola, lo venderei per una cifra maggiore o uguale 30
45/50 mln.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #32 il: 07 Luglio, 2019, 13:37:36 pm »
Appurato che se ne deve andare
Voi a quanto lo vendereste e a quanto no?
Per me sopra i 35 e’ grasso che cola, lo venderei per una cifra maggiore o uguale 30
Anch'io, ma penso che il Napoli non lo venda per meno di 50, Lozano tanto costa.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #33 il: 07 Luglio, 2019, 13:40:14 pm »
Insigne non vale meno di 65mln. A meno tanto vale te lo tieni.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #34 il: 07 Luglio, 2019, 13:42:22 pm »
Insigne non vale meno di 65mln. A meno tanto vale te lo tieni.
Sono d'accordo. Niente di meno l'odio nei suoi ci fa diventare fessi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #35 il: 07 Luglio, 2019, 13:47:42 pm »
Insigne non vale meno di 65mln. A meno tanto vale te lo tieni.
La domanda è: “Che te lo tieni a fare?”. Che utilità può mai avere?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #36 il: 07 Luglio, 2019, 13:48:41 pm »
Mah...28 anni fisico ed atteggiamento del venditore di cazettini, appurato che è un giocatore valido solo uno schema di gioco 4-3-3, 8-9 gol massimo a campionato. 65 mln già sarebbero l'equivalente di un semipacco in mezzo alla Ferrovia.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #37 il: 07 Luglio, 2019, 14:16:08 pm »
Mah...28 anni fisico ed atteggiamento del venditore di cazettini, appurato che è un giocatore valido solo uno schema di gioco 4-3-3, 8-9 gol massimo a campionato. 65 mln già sarebbero l'equivalente di un semipacco in mezzo alla Ferrovia.
vendono certe scarde di cezzo a cifre anche più folli

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #38 il: 07 Luglio, 2019, 15:29:19 pm »
Ragazzi state delirando, ok che ormai è diventato un nano da giardino, ma manteniamo la razionalità.

Dire che Insigne ad oggi non sia funzionale al nostro modo di giocare e che è un calciatore che eccelle in pochi fondamentali non vuol dire che è una scarda di cesso. Insigne è e resta uno dei calciatori italiani più forti nel ruolo per distacco, semplicemente si è sopravvalutato credendo di poter diventare leader di una squadra non avendone le doti caratteriali, e ciò ha inficiato inevitabilmente sulle prestazioni, e ciò nonostante parliamo sempre di un calciatore da 14 gol e 6 assist nell'annata calcistica 18/19. Non è un masaniello, non è un leader, ne è uno che ti risolve le partite, Insigne è un ottimo calciatore che se messo nelle giuste condizioni riesce a valorizzarsi, ma è un uomo di sistema, uno dei 13/14 e niente più. Ad oggi queste condizioni pare che a Napoli non ci siano più, ma da qui a svenderlo per 30 milioni, ci passa. In un qualsiasi ecosistema calcistico moderno in cui il calciomercato è drogato come negli ultimi anni Lorenzo Insigne non si muove da Napoli per meno di 65 milioni di euro, quindi evitiamo cazzate.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Tiroaggiro: sondaggio
« Risposta #39 il: 07 Luglio, 2019, 15:31:27 pm »
Quoto quelli che dicono che Insigne non valga meno di 65 milioni, ed anzi, il Pappone fa bene ad impuntarsi e chiedere tanto. Anche perchè uagliù, c'è gente che ipervaluta le proprie scarde di cesso, mò stai a vedere che gli unici che devono regalare i propri giocatori fortarielli siamo noi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine