Autore Topic: Elmas  (Letto 22443 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #140 il: 19 Luglio, 2019, 12:38:45 pm »
Il capo della salumeria ha preso Ruiz, Zielinski, Allan, Hamsik, Diawara venduto a 21 mln, Rog a 18 mln.
Il capo della salumeria è uno che sta avendo ragione su quasi tutto quello che fa, non mi fate passare poer un filo papponiano che non sono ma a volte veramente sembra che vi scordiate chi siamo e cosa abbiamo vinto nella nostra storia.
Questo è uno che gioca titolare in una delle 2 squadre + forti della Turchia, ha giocato in Europa League e ha 19 DICO 19 anni.
Gli investimenti da fare questi sono per noi o vi credete che mo andiamo dal psg e ci compriamo MBappè.
Poi ci sono le occasioni di mercato che dobbiamo sfruttare come fatto per Higuain, con Manolas, ma queste capitano una volta ogni 3 anni eh
Ecco, bravo...gioca in Turchia e non nel Barcellona.
Nessuno discute le potenzialità del giocatore ma tali rimangono, sarà il campo a dire se è una mezz'ala (come io credo) o va bene anche come mediano.
Il tuo presidente ha 4 centrocampisti in rosa: 3 giocatori d'attacco e 1 incontrista.
Un po' poco per giocare a 2 in mezzo.
Ecco cosa si contesta al salumiere.
"Sono io il vostro James Rodriguez!1!!1"

Alemao

Re:Elmas
« Risposta #141 il: 19 Luglio, 2019, 12:40:25 pm »
Tutte le misure del Governo sono semplici palliativi.
Non c'è alcuna riforma strutturale, sono pezze a breve termine, pauperismo allo stato puro.
Appena inizieranno ad alzarsi i prezzi, il che già sta accadendo, la situazione sarà esattamente com'era prima. Anzi peggio, perché sarà decollato lo spread e permarrà una tendenza inflazionistica.

Tra l'altro qualsiasi misura di tipo trickle-down, come quella che propone la Lega, mi fa inorridire.

Comunque chiudiamola qui e parliamo di pallone. Che ce ne fott.
Ammetti che i due secondi posti con Sarri sono occasioni perse dopo i ridicoli mercati invernali.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #142 il: 19 Luglio, 2019, 12:41:19 pm »

Comunque chiudiamola qui e parliamo di pallone. Che ce ne fott.

sono daccordo . non voglio avvelenarmi sulla politica, siate gentili :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

Re:Elmas
« Risposta #143 il: 19 Luglio, 2019, 12:41:26 pm »
Ammetti che i due secondi posti con Sarri sono occasioni perse dopo i ridicoli mercati invernali.
De Laurentiis è stato un miserabile a non investire, ma best case arrivava Verdi. E con ogni probabilità, non ci spostava manc o cazz...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #144 il: 19 Luglio, 2019, 12:42:30 pm »
Ammetti che i due secondi posti con Sarri sono occasioni perse dopo i ridicoli mercati invernali.

solo i filopapponiani convinti possono essere in disaccordo con questa cosa, che è storia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #145 il: 19 Luglio, 2019, 12:42:40 pm »
De Laurentiis è stato un miserabile a non investire, ma best case arrivava Verdi. E con ogni probabilità, non ci spostava manc o cazz...

Quell'anno il Napoli lo ha vinto lo scudetto, punto.

Non è stata un occasione persa, ma un furto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #146 il: 19 Luglio, 2019, 12:43:50 pm »
Ma stai a via tagliamonte con la scuola?
:rotfl: :rotfl: se intendi quello che intendo io...la capisce solo chi è della zona

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #147 il: 19 Luglio, 2019, 12:46:19 pm »
De Laurentiis è stato un miserabile a non investire, ma best case arrivava Verdi. E con ogni probabilità, non ci spostava manc o cazz...

come anche il primo anno di sarri, quando vennero grassi e regini e non fu preso nemmeno un soriano di questi, costringendo sarri a usare david lopez

la realtà è che nessuno potrà mai dire che avremmo vinto lo scudetto se avessimo fatto un mercato decente ma è vero anche l'esatto contrario, ossia che nessuno potrà mai dire che non l'avremmo vinto lo stesso

ed è questo l'errore di fondo che commetti tu e gli altri che la pensano così

"ehhh, la juventus le avrebbe vinte tutte e noi no, anche con soriano".....per me è una cazzata, nessuno può dire niente

resta il fatto, reale, che il pappone fece mercati RIDICOLI, levando ogni dubbio sulla sua papponaggine

e quindi, si, per me restano occasioni perse

speriamo di avere altre occasioni come quelle e che, in quel caso, si proverà a fare di tutto per vincere sto maronno di scudetto che tengo 48 anni, mannaccia tutto il creato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Elmas
« Risposta #148 il: 19 Luglio, 2019, 12:49:03 pm »
Non è stato fatto il reddito di cittadinanza? Ma vivi in Italia o no? Perchè qui nel mio comune i finanzieri già hanno acchiappato 3 persone che usufruivano del reddito e lavoravano a nero.
I dati ISTAT sono ottimi: c'è il miglior tasso di occupazione dal 1977 e la disoccupazione è la più bassa dal 2012. I contratti ridicoli di 2 ore a settimana o di 300 € al mese li conosci solo tu. Io lavoro nella scuola e dall'anno prossimo entreranno di ruolo tanti ragazzi perchè con quota 100 tante persone a fine carriera potranno usufruire della benedetta pensione.

A questa stronzata della "propaganda di regime" ci può credere solo un "pieddino" convinto, non c'è altra spiegazione. Nessun governo di "sinistra" ha fatto per le classi sociali meno ricche quello che sta facendo questo governo "di regime": te lo dice uno che fino a Renzi ha sempre votato per il PD o a sinistra come tutta la mia famiglia.
Marco, parlo solo della scuola perché in quell'ambito vivo (come te).
Quota 100 ha provocato un esodo di insegnanti verso la pensione pazzesco; e se questo era sacrosanto, perché per alcuni l'anno della pensione si allontanava di un anno ogni anno :look: (un mio collega erano 4 anni che gli spostavano la data), bisogna anche considerare che i prepensionamenti hanno creato dei buchi nell'organico di ruolo enormi.
Nella mia scuola, per esempio, abbiamo 4 indirizzi liceali e 3 tecnici; in parecchie classi non avevamo nemmeno un docente di ruolo, sarebbero stati tutti supplenti, e quindi abbiamo dovuto suddividerci per dare almeno uno di ruolo ad ogni classe, altrimenti si sarebbero trovati anche con il coordinatore supplente, senza guida.
Se si fa un provvedimento come quello, si dovrebbe anche pensare a immettere in ruolo un numero congruo di docenti, altrimenti nelle scuole è il caos, soprattutto pensando che oggi si programma su tre anni, e se cambi metà dei docenti ogni anno capisci che programmi questa minchia. Si parla, infatti, del 50% di docenti di ruolo in molte scuole. Il resto supplenti. Il lavoro quindi c'è, ma la situazione è più precaria che mai.
E lo stesso sta succedendo da mia moglie, funzionario dell'agenzia delle entrate: fuga di gente in pensione e caos nelle sostituzioni,  anche se loro non hanno la piaga dei supplenti sempre richiamati ma mai confermati (se non dopo tanti anni).
Sinceramente,  quello che salta all'occhio più di tutto è la mancanza di prevedere le conseguenze a medio e lungo termine di quello che fanno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Elmas
« Risposta #149 il: 19 Luglio, 2019, 12:50:33 pm »
Ha fatto un mercato ridicolo (anzi: non l'ha fatto), ma se pensi che con Soriano o Verdi l'asticella si sarebbe spostata quanto bastava per vincere, allora il problema è tuo. :asd:

Gli si può rimproverare di non aver tirato fuori il massimo, non di non aver vinto.
Forse non è chiaro che noi possiamo vincere solo se la Juve fallisce. E una squadra che fa 95 punti, beh...fate voi.

Discorso diverso se fosse arrivato già un Lucas Moura (sul quale in molti sputavano proprio qui sul forum)...che è finito al Tottenham, mica cazzi...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Elmas
« Risposta #150 il: 19 Luglio, 2019, 12:52:37 pm »
Scusate, ho risposto fuori tempo massimo, non parlo più di politica.

Sugli scudetti persi, quoto calvin sul fatto che uno è stato un furto, e non ci facevi niente in qualunque caso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Elmas
« Risposta #151 il: 19 Luglio, 2019, 12:54:01 pm »
PS: per me, ai fini del ragionamento di mercato E BASTA, molto più occasione persa quella del secondo anno di Mazzarri. Quella squadra era facilmente migliorabile, lo scudetto si vinceva a ottanta punti...a otto partite dalla fine eravamo a -3...con quel Milan che già era traballante, e infatti aveva girato a 40 punti, minimo storico dal reinserimento dei campionati a venti squadre.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Elmas
« Risposta #152 il: 19 Luglio, 2019, 13:03:23 pm »
PS: per me, ai fini del ragionamento di mercato E BASTA, molto più occasione persa quella del secondo anno di Mazzarri. Quella squadra era facilmente migliorabile, lo scudetto si vinceva a ottanta punti...a otto partite dalla fine eravamo a -3...con quel Milan che già era traballante, e infatti aveva girato a 40 punti, minimo storico dal reinserimento dei campionati a venti squadre.
Sì,  anche secondo me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Elmas
« Risposta #153 il: 19 Luglio, 2019, 14:09:46 pm »
:rotfl: :rotfl: se intendi quello che intendo io...la capisce solo chi è della zona
non intendevo niente in particolare, domanda senza secondi significati, sono di castellammare, conosco un poco torre dove vorrei trasferirmi

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Elmas
« Risposta #154 il: 19 Luglio, 2019, 20:25:50 pm »
ragazzi leggetevi l'articolo di ultimo uomo, questo è un rog che sa fare i lanci lunghi

Vabe ricordo l'ultima volta che lessi una valutazione fatta da loro era su Cristante. Ne parlavano quasi come se Pirlo gli dovesse fare un bucchino  :look:


La cosa che mi disturba è che Allan rimarra l unico vero mediano, e che dietro di lui ci sarà un ragazzino senza tante nozioni o esperienza. Ben vengano acquisti come questo ragazzo, ma assolutamente no nelle condizioni in cui lo stiamo andando a mettere.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #155 il: 19 Luglio, 2019, 20:31:40 pm »
.

« Ultima modifica: 19 Luglio, 2019, 20:38:09 pm da Marco78 »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #156 il: 19 Luglio, 2019, 20:37:33 pm »
non intendevo niente in particolare, domanda senza secondi significati, sono di castellammare, conosco un poco torre dove vorrei trasferirmi

Ho letto solo ora questa risposta. Al liceo Pitagora ha insegnato quest'anno la mia ragazza ed è stato il mio liceo tanti anni fa, io posso insegnare solo negli "alberghieri", quindi niente liceo. Vuoi trasferirti a Torre Annunziata? Sei sicuro?
Vabbè se mi vuoi chiedere qualcosa in particolare mandami un PM, non credo che qui freghi a nessuno della scuola di Torre. :)

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #157 il: 19 Luglio, 2019, 20:42:07 pm »
Marco, parlo solo della scuola perché in quell'ambito vivo (come te).
Quota 100 ha provocato un esodo di insegnanti verso la pensione pazzesco; e se questo era sacrosanto, perché per alcuni l'anno della pensione si allontanava di un anno ogni anno :look: (un mio collega erano 4 anni che gli spostavano la data), bisogna anche considerare che i prepensionamenti hanno creato dei buchi nell'organico di ruolo enormi.
Nella mia scuola, per esempio, abbiamo 4 indirizzi liceali e 3 tecnici; in parecchie classi non avevamo nemmeno un docente di ruolo, sarebbero stati tutti supplenti, e quindi abbiamo dovuto suddividerci per dare almeno uno di ruolo ad ogni classe, altrimenti si sarebbero trovati anche con il coordinatore supplente, senza guida.
Se si fa un provvedimento come quello, si dovrebbe anche pensare a immettere in ruolo un numero congruo di docenti, altrimenti nelle scuole è il caos, soprattutto pensando che oggi si programma su tre anni, e se cambi metà dei docenti ogni anno capisci che programmi questa minchia. Si parla, infatti, del 50% di docenti di ruolo in molte scuole. Il resto supplenti. Il lavoro quindi c'è, ma la situazione è più precaria che mai.
E lo stesso sta succedendo da mia moglie, funzionario dell'agenzia delle entrate: fuga di gente in pensione e caos nelle sostituzioni,  anche se loro non hanno la piaga dei supplenti sempre richiamati ma mai confermati (se non dopo tanti anni).
Sinceramente,  quello che salta all'occhio più di tutto è la mancanza di prevedere le conseguenze a medio e lungo termine di quello che fanno.

Scusa ma non ti seguo: quota 100 parte dall'anno prossimo. Dove ho lavorato quest'anno c'erano quasi tutti insegnanti di ruolo: i supplenti erano la minoranza. Ho chiesto il trasferimento in una scuola dove ci saranno due pensionamenti (credo entrambi da quota 100), ma non me lo hanno accettato perchè andranno in "vigore" il 1° settembre, quindi i posti verranno liberati per l'anno prossimo.
Ci sono ancora tanti miei colleghi vincitori di concorso che non sono ancora entrati di ruolo: credo che nell'anno prossimo ci saranno tanti nuovi posti di lavoro che verranno riempiti da quelli che "aspettano" ancora.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Elmas
« Risposta #158 il: 19 Luglio, 2019, 21:13:05 pm »


Scusa ma non ti seguo: quota 100 parte dall'anno prossimo. Dove ho lavorato quest'anno c'erano quasi tutti insegnanti di ruolo: i supplenti erano la minoranza. Ho chiesto il trasferimento in una scuola dove ci saranno due pensionamenti (credo entrambi da quota 100), ma non me lo hanno accettato perchè andranno in "vigore" il 1° settembre, quindi i posti verranno liberati per l'anno prossimo.
Ci sono ancora tanti miei colleghi vincitori di concorso che non sono ancora entrati di ruolo: credo che nell'anno prossimo ci saranno tanti nuovi posti di lavoro che verranno riempiti da quelli che "aspettano" ancora.

Nella mia scuola c'è stata la moria delle vacche vecchie, una caterva di pensionamenti, e adesso l'organico in alcune sezioni è quasi tutto di precari. Le immissioni per quest'anno non copriranno neanche lontanamente il fabbisogno di nuovi insegnanti.
Io sto parlando proprio di quello che succederà dal 1 settembre. Una caterva di precari, che cabieranno di anno in anno. Non mi pare un modo ottimale di organizzarsi per il nuovo ptof, che tra l'altro riparte proprio da settembre. Tre anni di incognite.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #159 il: 19 Luglio, 2019, 21:30:51 pm »

Nella mia scuola c'è stata la moria delle vacche vecchie, una caterva di pensionamenti, e adesso l'organico in alcune sezioni è quasi tutto di precari. Le immissioni per quest'anno non copriranno neanche lontanamente il fabbisogno di nuovi insegnanti.
Io sto parlando proprio di quello che succederà dal 1 settembre. Una caterva di precari, che cabieranno di anno in anno. Non mi pare un modo ottimale di organizzarsi per il nuovo ptof, che tra l'altro riparte proprio da settembre. Tre anni di incognite.

Quest'anno ci sarà una situazione di "transizione" piena di precari, dall'anno prossimo invece si apriranno le porte per tutti quelli che aspettano di entrare di ruolo da più di 10 anni.