Autore Topic: Elmas  (Letto 22453 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Elmas
« Risposta #120 il: 19 Luglio, 2019, 09:48:37 am »
ragazzi leggetevi l'articolo di ultimo uomo, questo è un rog che sa fare i lanci lunghi

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Elmas
« Risposta #121 il: 19 Luglio, 2019, 09:57:49 am »
È potenzialmente un ottimo giocatore.
Se il capo della salumeria pensa però di trovare ogni anno il nuovo Fabian Ruiz allora è un altro paio di maniche.
Ci vuole un mediano pronto visto che buono per giocare a due in mezzo abbiamo solo Allan.
Il capo della salumeria ha preso Ruiz, Zielinski, Allan, Hamsik, Diawara venduto a 21 mln, Rog a 18 mln.
Il capo della salumeria è uno che sta avendo ragione su quasi tutto quello che fa, non mi fate passare poer un filo papponiano che non sono ma a volte veramente sembra che vi scordiate chi siamo e cosa abbiamo vinto nella nostra storia.
Questo è uno che gioca titolare in una delle 2 squadre + forti della Turchia, ha giocato in Europa League e ha 19 DICO 19 anni.
Gli investimenti da fare questi sono per noi o vi credete che mo andiamo dal psg e ci compriamo MBappè.
Poi ci sono le occasioni di mercato che dobbiamo sfruttare come fatto per Higuain, con Manolas, ma queste capitano una volta ogni 3 anni eh


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Elmas
« Risposta #122 il: 19 Luglio, 2019, 10:14:07 am »
Il capo della salumeria ha preso Ruiz, Zielinski, Allan, Hamsik, Diawara venduto a 21 mln, Rog a 18 mln.
Il capo della salumeria è uno che sta avendo ragione su quasi tutto quello che fa, non mi fate passare poer un filo papponiano che non sono ma a volte veramente sembra che vi scordiate chi siamo e cosa abbiamo vinto nella nostra storia.
Questo è uno che gioca titolare in una delle 2 squadre + forti della Turchia, ha giocato in Europa League e ha 19 DICO 19 anni.
Gli investimenti da fare questi sono per noi o vi credete che mo andiamo dal psg e ci compriamo MBappè.
Poi ci sono le occasioni di mercato che dobbiamo sfruttare come fatto per Higuain, con Manolas, ma queste capitano una volta ogni 3 anni eh
Dai, pappa9 è bello... :troll:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

Re:Elmas
« Risposta #123 il: 19 Luglio, 2019, 11:29:20 am »
Il capo della salumeria ha preso Ruiz, Zielinski, Allan, Hamsik, Diawara venduto a 21 mln, Rog a 18 mln.
Il capo della salumeria è uno che sta avendo ragione su quasi tutto quello che fa, non mi fate passare poer un filo papponiano che non sono ma a volte veramente sembra che vi scordiate chi siamo e cosa abbiamo vinto nella nostra storia.
Questo è uno che gioca titolare in una delle 2 squadre + forti della Turchia, ha giocato in Europa League e ha 19 DICO 19 anni.
Gli investimenti da fare questi sono per noi o vi credete che mo andiamo dal psg e ci compriamo MBappè.
Poi ci sono le occasioni di mercato che dobbiamo sfruttare come fatto per Higuain, con Manolas, ma queste capitano una volta ogni 3 anni eh

Il capo della salumeria gestisce il Napoli come una salumeria, senza che il fatturato aumenti, senza crescita strutturale.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Elmas
« Risposta #124 il: 19 Luglio, 2019, 11:34:06 am »
Il capo della salumeria ha preso Ruiz, Zielinski, Allan, Hamsik, Diawara venduto a 21 mln, Rog a 18 mln.
Il capo della salumeria è uno che sta avendo ragione su quasi tutto quello che fa, non mi fate passare poer un filo papponiano che non sono ma a volte veramente sembra che vi scordiate chi siamo e cosa abbiamo vinto nella nostra storia.


 :alla: :alla: :alla:

3°, 5°, 2°, 3°, 5°, 2°, 3°, 2°, 2°...sapete cosa sono?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:Elmas
« Risposta #125 il: 19 Luglio, 2019, 11:41:20 am »
:alla: :alla: :alla:

3°, 5°, 2°, 3°, 5°, 2°, 3°, 2°, 2°...sapete cosa sono?
Occasioni perse.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Elmas
« Risposta #126 il: 19 Luglio, 2019, 11:59:49 am »
Occasioni perse.
Devo ammettere che questa è proprio buona.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:Elmas
« Risposta #127 il: 19 Luglio, 2019, 12:06:20 pm »
Occasioni perse.
Non sono d'accordo ma hai avuto un grande stile :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #128 il: 19 Luglio, 2019, 12:11:30 pm »
Alcuni di questo forum paiono tanti piccoli Zingaretti che sono mesi che sta rompendo la uallera con "andremo a sbattere", "non si farà nè quota 100, nè il reddito di cittadinanza", "si stanno perdendo i posti di lavoro", "la procedura di infrazione sarà un dramma" e poi leggi i dati ISTAT e capisce che non ha azzeccato NIENTE delle cose che pronosticava.  :look:

Alemao

Re:Elmas
« Risposta #129 il: 19 Luglio, 2019, 12:15:44 pm »
Non sono d'accordo ma hai avuto un grande stile :look:
Un paio di secondi posti sono occasioni perse. Sai già quali.

micoste

Re:Elmas
« Risposta #130 il: 19 Luglio, 2019, 12:15:55 pm »
Alcuni di questo forum paiono tanti piccoli Zingaretti che sono mesi che sta rompendo la uallera con "andremo a sbattere", "non si farà nè quota 100, nè il reddito di cittadinanza", "si stanno perdendo i posti di lavoro", "la procedura di infrazione sarà un dramma" e poi leggi i dati ISTAT e capisce che non ha azzeccato NIENTE delle cose che pronosticava.  :look:

Il reddito di cittadinanza ("780 € a tuttiiiiiih!!1!") non è stato fatto e i dati istat, a ben interpretarli, non sono un granché: devi considerare tutti i contratti ridicoli da 2 ore a settimana o da 300 €/mese.
Non ho simpatia per il pd, ma ne ho ancora meno per la propaganda di regime  :asd:

micoste

Re:Elmas
« Risposta #131 il: 19 Luglio, 2019, 12:16:35 pm »
Non sono d'accordo ma hai avuto un grande stile :look:

Quoto

Alemao

Re:Elmas
« Risposta #132 il: 19 Luglio, 2019, 12:20:20 pm »
Il reddito di cittadinanza ("780 € a tuttiiiiiih!!1!") non è stato fatto e i dati istat, a ben interpretarli, non sono un granché: devi considerare tutti i contratti ridicoli da 2 ore a settimana o da 300 €/mese.
Non ho simpatia per il pd, ma ne ho ancora meno per la propaganda di regime  :asd:
Quando quel coglione sagliuto si è affacciato dal balcone alluccando “abbiamo sconfitto la povertà” credo si sia toccato il punto più basso della storia repubblicana del dopo guerra. Poi ci ha pensato la Lota leghista a pareggiare i conti usando dei poveri cristi in mare per fare campagna elettorale.

In confronto a questi Berlusconi era un grande statista, con tutto lo schifo che nutro nei suoi confronti.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #133 il: 19 Luglio, 2019, 12:23:39 pm »
Il reddito di cittadinanza ("780 € a tuttiiiiiih!!1!") non è stato fatto e i dati istat, a ben interpretarli, non sono un granché: devi considerare tutti i contratti ridicoli da 2 ore a settimana o da 300 €/mese.
Non ho simpatia per il pd, ma ne ho ancora meno per la propaganda di regime  :asd:

Non è stato fatto il reddito di cittadinanza? Ma vivi in Italia o no? Perchè qui nel mio comune i finanzieri già hanno acchiappato 3 persone che usufruivano del reddito e lavoravano a nero.
I dati ISTAT sono ottimi: c'è il miglior tasso di occupazione dal 1977 e la disoccupazione è la più bassa dal 2012. I contratti ridicoli di 2 ore a settimana o di 300 € al mese li conosci solo tu. Io lavoro nella scuola e dall'anno prossimo entreranno di ruolo tanti ragazzi perchè con quota 100 tante persone a fine carriera potranno usufruire della benedetta pensione.

A questa stronzata della "propaganda di regime" ci può credere solo un "pieddino" convinto, non c'è altra spiegazione. Nessun governo di "sinistra" ha fatto per le classi sociali meno ricche quello che sta facendo questo governo "di regime": te lo dice uno che fino a Renzi ha sempre votato per il PD o a sinistra come tutta la mia famiglia. 

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Elmas
« Risposta #134 il: 19 Luglio, 2019, 12:27:50 pm »
Quando quel coglione sagliuto si è affacciato dal balcone alluccando “abbiamo sconfitto la povertà” credo si sia toccato il punto più basso della storia repubblicana del dopo guerra. Poi ci ha pensato la Lota leghista a pareggiare i conti usando dei poveri cristi in mare per fare campagna elettorale.

In confronto a questi Berlusconi era un grande statista, con tutto lo schifo che nutro nei suoi confronti.

Del folklore me ne fotte pochissimo, guardo i fatti che finalmente, dopo 5 anni di nulla, ci sono e man mano risolleveranno l'Italia. Con i Renzi&Martina siamo diventati lo zimbello dell'Europa, appecorati alla Merkel come mai prima d'ora e al servizio delle banche e dei ricchi. I veri "comunisti" si staranno rivoltando nella tomba per le porcate della nostra sinistra.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Elmas
« Risposta #135 il: 19 Luglio, 2019, 12:28:39 pm »
Non è stato fatto il reddito di cittadinanza? Ma vivi in Italia o no? Perchè qui nel mio comune i finanzieri già hanno acchiappato 3 persone che usufruivano del reddito e lavoravano a nero.
I dati ISTAT sono ottimi: c'è il miglior tasso di occupazione dal 1977 e la disoccupazione è la più bassa dal 2012. I contratti ridicoli di 2 ore a settimana o di 300 € al mese li conosci solo tu. Io lavoro nella scuola e dall'anno prossimo entreranno di ruolo tanti ragazzi perchè con quota 100 tante persone a fine carriera potranno usufruire della benedetta pensione.

A questa stronzata della "propaganda di regime" ci può credere solo un "pieddino" convinto, non c'è altra spiegazione. Nessun governo di "sinistra" ha fatto per le classi sociali meno ricche quello che sta facendo questo governo "di regime": te lo dice uno che fino a Renzi ha sempre votato per il PD o a sinistra come tutta la mia famiglia.
Ma stai a via tagliamonte con la scuola?

Alemao

Re:Elmas
« Risposta #136 il: 19 Luglio, 2019, 12:29:20 pm »
Del folklore me ne fotte pochissimo, guardo i fatti che finalmente, dopo 5 anni di nulla, ci sono e man mano risolleveranno l'Italia. Con i Renzi&Martina siamo diventati lo zimbello dell'Europa, appecorati alla Merkel come mai prima d'ora e al servizio delle banche e dei ricchi. I veri "comunisti" si staranno rivoltando nella tomba per le porcate della nostra sinistra.
Ho capito: sei un amante ro schifo.

micoste

Re:Elmas
« Risposta #137 il: 19 Luglio, 2019, 12:30:42 pm »
Quando quel coglione sagliuto si è affacciato dal balcone alluccando “abbiamo sconfitto la povertà” credo si sia toccato il punto più basso della storia repubblicana del dopo guerra. Poi ci ha pensato la Lota leghista a pareggiare i conti usando dei poveri cristi in mare per fare campagna elettorale.

In confronto a questi Berlusconi era un grande statista, con tutto lo schifo che nutro nei suoi confronti.

Bravo

micoste

Re:Elmas
« Risposta #138 il: 19 Luglio, 2019, 12:31:48 pm »
Marco78, sei un lobotomizzato

Leif Erikson

Elmas
« Risposta #139 il: 19 Luglio, 2019, 12:37:37 pm »
Tutte le misure del Governo sono semplici palliativi.
Non c'è alcuna riforma strutturale, sono pezze a breve termine, pauperismo allo stato puro.
Appena inizieranno ad alzarsi i prezzi, il che già sta accadendo, la situazione sarà esattamente com'era prima. Anzi peggio, perché sarà decollato lo spread e permarrà una tendenza inflazionistica.

Tra l'altro qualsiasi misura di tipo trickle-down, come quella che propone la Lega, mi fa inorridire.

Comunque chiudiamola qui e parliamo di pallone. Che ce ne fott.