Autore Topic: Hirving Lozano  (Letto 39065 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Hirving Lozano
« Risposta #420 il: 12 Agosto, 2019, 17:17:16 pm »
l'unica destinazione plausibile di insigne può essere  il Psg...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Hirving Lozano
« Risposta #421 il: 12 Agosto, 2019, 17:33:52 pm »
Mah, basta che non stiamo prendendo questo al posto di Insigne, scambiamo il frattese con Icardi e poi James in prestito...
Magari!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Leif Erikson

Re:Hirving Lozano
« Risposta #422 il: 12 Agosto, 2019, 17:44:05 pm »
Il problema è che nel modulo di Conte Insigne non serve ad un cazzo. E se c'è una cosa che dobbiamo riconoscere a parrucchino è che sta comprando solo giocatori congeniali al suo progetto tattico.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Infatti era fantamercato, Insigne a Conte fa veramente schifo e lo vedemmo in nazionale

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #423 il: 12 Agosto, 2019, 18:08:29 pm »
42 milioni per Lozano mi sembrano molto esagerati, in più mettiamoci le commissioni, si arriverebbe a circa 50....è un buonissimo giocatore ma non è certo un fuoriclasse, oltretutto dovrebbe "panchinare" uno tra Callejon o Insigne, e per quel che si vede il Napoli si esprime al meglio quando il tridente è il "Sarriano" Insigne-Mertens-Callejom, appena Ancelotto ci mette del suo il Napoli produce molto meno.
Secondo me al Napoli servirebbe molto di più un centrocampista/trequartista di qualità (uno alla Luis Alberto o Rabiot, per intenderci), ed assolutamente una prima punta, però anche in questo caso "panchinare" uno tra i 3 davanti che negli ultimi anni sono sempre andati alla grande è cmq non semplice.

Leif Erikson

Hirving Lozano
« Risposta #424 il: 12 Agosto, 2019, 18:17:30 pm »
Ma non certo un fuoriclasse...
basta che riesce a scoservi il mazzo andata e ritorno mantenendo inalterata la tradizione degli ultimi anni...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #425 il: 12 Agosto, 2019, 18:30:30 pm »
Ancelotto?
 :asd:
Pensa a inzagotto va'
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Hirving Lozano
« Risposta #426 il: 12 Agosto, 2019, 18:32:06 pm »
pepe bis

Lozano-Napoli, France Football: Inserimento Monaco last minute! Pareggiata l'offerta e diritti d'immagine al messicano

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Hirving Lozano
« Risposta #427 il: 12 Agosto, 2019, 18:32:21 pm »
Lozano-Napoli, nodo diritti d'immagine: si inserisce il Monaco che li lascerebbe a lui

Secondo France Football, l'attaccante messicano non vorrebbe lasciarli al club azzurro, che è solito avocarli a sé. Ed è in questa piccola crepa che vorrebbe inserirsi il Monaco, che non toccherebbe - si legge - questi famosi diritti, senza avere problemi per l'ingaggio da 4 milioni di euro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Hirving Lozano
« Risposta #428 il: 12 Agosto, 2019, 18:34:50 pm »
vai a sentimento?
No, l'ho visto giocare e per me non gli manca niente, è forte forte.
Adda venì Baffone!

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #429 il: 12 Agosto, 2019, 18:36:14 pm »
Ma non certo un fuoriclasse...
basta che riesce a scoservi il mazzo andata e ritorno mantenendo inalterata la tradizione degli ultimi anni...
Io ho espresso un parere, tutto qui.
Cmq firmerei per altri 10 anni...voi vincete le sfide in campionato e finizte con zero trofei, e noi ne portiamo uno a casa. :asd: :asd:
Cmq, scherzi a parte, il mio era solo un parere sul giocatore, io fossi nel Napoli andrei sparato su Icardi.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Hirving Lozano
« Risposta #430 il: 12 Agosto, 2019, 18:48:48 pm »
Ma poi cosa centrano Luis Alberto e Rabiot l'uno con l'altro... comunque si capisce che sei uno che si accontenta di poco, hai vinto la coppa Italia ed ora stai tutto appagatuccio. Nel profondo avrai scelto Lazio proprio per non comparire in alcuna disputa calcistica in classe o fuori al bar e restare in disparte in un angolo, ghignante e vincente.

Si scherza ovviamente !

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Hirving Lozano
« Risposta #431 il: 12 Agosto, 2019, 19:05:36 pm »
Ma io non parlo per me, ma per la maggior parte dei tifosi questo sta diventando un ripiego e saranno scontenti di questo acquisto. Ovviamente a me non me ne fotte un cazzo, ma il presidente è così stupido da far passare ste cose quando sta facendo l'acquisto + costoso della storia del Napoli, era giusto un'osservazione
Quello e' un problema cognitivo loro

Offline gentlemen

  • *
  • Registrazione: Ago 2018
  • Post: 207
  • Località: Caserta
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #432 il: 12 Agosto, 2019, 19:08:07 pm »
Ma poi cosa centrano Luis Alberto e Rabiot l'uno con l'altro... comunque si capisce che sei uno che si accontenta di poco, hai vinto la coppa Italia ed ora stai tutto appagatuccio. Nel profondo avrai scelto Lazio proprio per non comparire in alcuna disputa calcistica in classe o fuori al bar e restare in disparte in un angolo, ghignante e vincente.

Si scherza ovviamente !

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Facevo l'esempio di Rabiot o Luis Alberto per dire un centrocampista centrale con predisposizioni offensive, e di ottima qualità tecnica, che possa servire assist anche per vie centrali in favore della prima punta, e non solo.
Con Lozano devi per forza tenere fuori uno tra Callejon ed Insigne, invece secondo me sarebbe stato opportuno investire una cifra tanto grossa per arrivare ad Icardi o acquistare James Rodriguez.

Leif Erikson

Hirving Lozano
« Risposta #433 il: 12 Agosto, 2019, 20:42:57 pm »
La Coppa Italia dei morti, tra l'altro. Non ti preoccupare che l'anno prossimo non ci suicidiamo e te lo mettiamo nel cannarone come accade da un decennio :-) pensa al tuo cesso di squadra e non ci abboffare le palle con queste opinioni rosicatorie. Lazio merda.

PS: mi raccomando, fatevi buttare fuori dall'Europa League già nel girone eliminatorio, che ci fate fare quattro risate

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:Hirving Lozano
« Risposta #434 il: 12 Agosto, 2019, 20:43:21 pm »
Arriva la conferma di Dee telegraaf.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Hirving Lozano
« Risposta #435 il: 12 Agosto, 2019, 20:50:46 pm »
Facevo l'esempio di Rabiot o Luis Alberto per dire un centrocampista centrale con predisposizioni offensive, e di ottima qualità tecnica, che possa servire assist anche per vie centrali in favore della prima punta, e non solo.
Con Lozano devi per forza tenere fuori uno tra Callejon ed Insigne, invece secondo me sarebbe stato opportuno investire una cifra tanto grossa per arrivare ad Icardi o acquistare James Rodriguez.


Ma io ti caco in bocca .... a te, a quella latrina immonda di Luis Alberto preso al fantacalcio per 90 fantamilioni e gettati nella monnezza, ed infine a Rabiot, che avrai visto giocare mezza volta e ti atteggi ovviamente a fine degustatore di calcio  :asd: anzi a questo punto ti consiglio a tua volta di cacare in bocca ai famosi cugggini che davano partenti sia Allan che Koulibaly. Ma mannaggia la morte, adesso mi inscrivo a lazio.net solo per farvi le tirate a campare come fai te.


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #436 il: 12 Agosto, 2019, 20:53:28 pm »
ridateci  Napoletanocrociato!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Hirving Lozano
« Risposta #437 il: 12 Agosto, 2019, 20:55:15 pm »
No, l'ho visto giocare e per me non gli manca niente, è forte forte.

Ma che tutto sommato è un buon giocatore ci credo anche io, ma dove giocherebbe questo ?



Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #438 il: 12 Agosto, 2019, 20:56:38 pm »
Ma che tutto sommato è un buon giocatore ci credo anche io, ma dove giocherebbe questo ?
in teoria a destra.per me lo prova pure al centro.
la speranza è che se insigne cede in letargo come al solito lo si possa provare anche nel suo ruolo naturale,a sinistra.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Hirving Lozano
« Risposta #439 il: 12 Agosto, 2019, 20:59:33 pm »
Ma che tutto sommato è un buon giocatore ci credo anche io, ma dove giocherebbe questo ?




secondo me sarà fisso il primo cambio in ogni partita, una volta al posto di Insigne, una volta per Callejon, una volta per il trequartista