Autore Topic: Hirving Lozano  (Letto 38619 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Hirving Lozano
« Risposta #440 il: 12 Agosto, 2019, 21:08:56 pm »
in teoria a destra.per me lo prova pure al centro.
la speranza è che se insigne cede in letargo come al solito lo si possa provare anche nel suo ruolo naturale,a sinistra.

 
Comunque una cosa è sicura ... verrà questo e nessun altro purtroppo. Lo dico anche perché da qui a fine mercato ci sfonderanno le palle con Icardi, che quasi sicuramente verrà parcheggiato nella succursale bianconera di trigoria

                     

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Hirving Lozano
« Risposta #441 il: 12 Agosto, 2019, 21:31:09 pm »
a me non interessa tanto Lozano in se...spero appunto che sia sto grande crac annunciato....a me interessa piuttosto il ruolo, per me restano scoperti, o comunque da migliorare, altri settori...boh...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Hirving Lozano
« Risposta #442 il: 12 Agosto, 2019, 21:47:50 pm »
Ma che tutto sommato è un buon giocatore ci credo anche io, ma dove giocherebbe questo ?
Ma questo è secondario, visto che non sappiamo manco noi come vogliamo giocare e di che morte vogliamo morire. Io sono felice per il valore del calciatore, ma con Ancelotti parlare di tattica è superfluo, ciò che conta è che non abbia alibi, così Davide non ci allena più ed il bollitone se ne va a fanculo.
Adda venì Baffone!

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Hirving Lozano
« Risposta #443 il: 12 Agosto, 2019, 21:49:02 pm »
Mi piace ma è stato un acquisto ( il più caro della nostra storia ) gestito mediaticame te manc a chiavic. Quando tu chef metti sul piatto Lozano, Icardi ed James, io commensale nel vedermi arrivare a tavola solo il primo non resto mai soddisfatto. Mai.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Hirving Lozano
« Risposta #444 il: 12 Agosto, 2019, 22:02:43 pm »


Mi piace ma è stato un acquisto ( il più caro della nostra storia ) gestito mediaticame te manc a chiavic. Quando tu chef metti sul piatto Lozano, Icardi ed James, io commensale nel vedermi arrivare a tavola solo il primo non resto mai soddisfatto. Mai.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma che spaccimma tieni a vere, ma cre mo chest ata strunzata Mannaggia a maronna.


Il tifoso che non resta contento perché è arrivato solo Lozano, puvriell. I giornali gli avevano promesso anche Icardi e James, mo solo Lozano gli puzza di cacca.




Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #445 il: 12 Agosto, 2019, 22:08:48 pm »
Non è ovviamente un discorso mediatico, il discorso è che James e Icardi sono calciatori fatti e finiti che hanno già dimostrato tanto nei campionati che contano. Lozano magari sarà fortissimo, ma come profilo, credo, la piazza si aspettasse qualcosa in più di un'ennesima ottima promessa
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #446 il: 13 Agosto, 2019, 00:20:59 am »

Ma che spaccimma tieni a vere, ma cre mo chest ata strunzata Mannaggia a maronna.


Il tifoso che non resta contento perché è arrivato solo Lozano, puvriell. I giornali gli avevano promesso anche Icardi e James, mo solo Lozano gli puzza di cacca.




Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè stai tranquillo non c'è bisogno di scaldarsi così. Volevo semplicemente dire che se la società ( bada bene ho detto società, no giornalai ), prima di acquistare Lozano ha fatto i nomi di giocatori come James che, gusto mio ( sarò pur libero, e grazie ), francamente mi piaceva molto di più e lo vedevo più congeniale ( il Napoli gioca bene quando dietro la punta c'è un trequartista o cc avanzato stile ruiz nel primo tempo col barca ).

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:Hirving Lozano
« Risposta #447 il: 13 Agosto, 2019, 00:38:43 am »
snow ha ragione.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Hirving Lozano
« Risposta #448 il: 13 Agosto, 2019, 08:54:51 am »
Non è ovviamente un discorso mediatico, il discorso è che James e Icardi sono calciatori fatti e finiti che hanno già dimostrato tanto nei campionati che contano. Lozano magari sarà fortissimo, ma come profilo, credo, la piazza si aspettasse qualcosa in più di un'ennesima ottima promessa

quoto, promessa che ha 24 anni eh non 20...chiariamo bene, e poi è la stessa società con Ancelotti che spara dichiarazioni come: "Il Napoli è appetibile da nomi che non immaginate neanche"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

Re:Hirving Lozano
« Risposta #449 il: 13 Agosto, 2019, 11:54:14 am »
uno alla Luis Alberto o Rabiot, per intenderci

 :scratch:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Hirving Lozano
« Risposta #450 il: 13 Agosto, 2019, 12:55:40 pm »
Ho letto che lo pagheremo in 4 anni

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #451 il: 13 Agosto, 2019, 16:15:21 pm »
na cambial e te pass a paur

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Hirving Lozano
« Risposta #452 il: 13 Agosto, 2019, 18:17:34 pm »
Ho letto che lo pagheremo in 4 anni
nemmanc Mercatone Uno

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Hirving Lozano
« Risposta #453 il: 13 Agosto, 2019, 18:58:50 pm »
nemmanc Mercatone Uno
"Ma tu hai presente Enrico Esente Fernando Llorente?"
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Hirving Lozano
« Risposta #454 il: 14 Agosto, 2019, 09:19:29 am »
"Ma tu hai presente Enrico Esente Fernando Llorente?"
:asd: si, è me fa schifo

Sei ancora in Trumplandia?

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Hirving Lozano
« Risposta #455 il: 14 Agosto, 2019, 09:38:38 am »
:asd: si, è me fa schifo

Sei ancora in Trumplandia?
Al momento sto in vacanza in Abruzzo con la lady, torno in Freedomia fra una settimana.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

Re:Hirving Lozano
« Risposta #456 il: 14 Agosto, 2019, 10:55:04 am »
secondo me sarà fisso il primo cambio in ogni partita, una volta al posto di Insigne, una volta per Callejon, una volta per il trequartista

Sarà titolare. Al posto di Callejon, perché non sia mai mettere in panchina il fuoriclasse di Fratta...

Poi lo avremmo pagato pure tanto e quindi è più logico pensare che Callejon in scadenza e a 32/33 anni perda il posto.

Leif Erikson

Hirving Lozano
« Risposta #457 il: 14 Agosto, 2019, 17:08:58 pm »
Ottimo, per van Bommel i media fanno la trattativa più avanzata di quel che è

:rofl:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hirving Lozano
« Risposta #458 il: 14 Agosto, 2019, 17:30:54 pm »
Sarà titolare. Al posto di Callejon, perché non sia mai mettere in panchina il fuoriclasse di Fratta...

Poi lo avremmo pagato pure tanto e quindi è più logico pensare che Callejon in scadenza e a 32/33 anni perda il posto.
Dubito che callejon venga panvhinizzato

Se sarà così ne dovremo essere ben contenti perché significherebbe di aver totvato uno più forte di lui ma va detto che il problema nostro non è certo callejon bensì il nano frattajuolo
Spero pertanto che venga panchinaro lui, con tutto che tengono lo stesso procuratore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Hirving Lozano
« Risposta #459 il: 14 Agosto, 2019, 19:26:44 pm »
Non ha ancora firmato.