Ua ti stai perdendo una gara scoppiettante e frizzante comm l'acqua ro cess. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Insigne è l'essere più patetico e ridicolo della serie A oltre ad essere un'immane pippaInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
io non mi sto vedendo la partita perché sto ad una festa francese a tema anni 80 ..... l'acqua ro cess a confronto é squisita
in questo modulo Verdi è dannoso, non servestessa cosa per Insignehanno sbagliato molte cose
Noi siamo questi senza Allan a centrocampo, KK in difesa e Callejon sulla destra, diventiamo una squadra normale
Sapevi che a ste feste ogni tanto ce sta Sabrina Salerno?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma chi è chist? http://www.youtube.com/watch?v=p0jZ3HATIpU
aspè...non hai colto.ha detto "francese"
non raggiungeremo gli 80 puntipeccatopartita buttata nel cesso, speriamo di no farci umiliareLuperto è davvero un cesso, non so come si poteva considerare da serie Aun essere immondo
con un capitano che non tene pop genio. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si vabbe' sicuramente stara' facendo ma gara di squats sulle baguette Ma la dea davvero va in Francia a fare ste cose in tema anni 80.
Luperto è da mandare in prestito tipo al Parma, a noi serve uno affidabile quando non c'è uno fra Albiol e KK
ci credo,ma trattandosi del nostro è più plausibile amanda lear pre-operazione