Staff > Archivio

[SERIE A 38° GIORNATA ]Bologna-Napoli 3-2

<< < (2/45) > >>

Capetiello:
Ma Zerbin e quell'altro che dovevano essere dei craque che mort hann fatt?

Sangueazzurro87:
Mi piacerebbe vedere Verdi titolare, ma nel suo ruolo però ovvero seconda punta, al posto di Insigne. Per me sto ragazzo è bravo, Ancelotti lo ha rovinato, facendogli fare l'esterno di centrocampo :maronn: Con Sarri (che lo voleva) avrebbe fatto bene

Marco78:

--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 25 Maggio, 2019, 08:06:25 am ---Mi piacerebbe vedere Verdi titolare, ma nel suo ruolo però ovvero seconda punta, al posto di Insigne. Per me sto ragazzo è bravo, Ancelotti lo ha rovinato, facendogli fare l'esterno di centrocampo :maronn: Con Sarri (che lo voleva) avrebbe fatto bene

--- Termina citazione ---

Si che merda Ancelotti, è proprio un bollito, vorrei tanto che ritornasse il vate Sarri, quello che ha scoperto tutti i nostri giocatore...  :sad:

Sangueazzurro87:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Maggio, 2019, 08:32:18 am ---Si che merda Ancelotti, è proprio un bollito, vorrei tanto che ritornasse il vate Sarri, quello che ha scoperto tutti i nostri giocatore...  :sad:

Non abbiamo fatto altro che vedere esperimenti quest'anno, con giocatori messi a cazzo di cane in campo e fuori ruolo. Sarri li sapeva mettere in campo, ha difetti su altre cose, ma gli 11 che schierava sapevano cosa fare e si trovavano a meraviglia

aqualung:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Maggio, 2019, 08:32:18 am ---Si che merda Ancelotti, è proprio un bollito, vorrei tanto che ritornasse il vate Sarri, quello che ha scoperto tutti i nostri giocatore...  :sad:

Verdi è una seconda punta e non un centrocampista .O esterno nel 4 3 3.
Cosi come Younes.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa