Staff > Archivio
[SERIE A 38° GIORNATA ]Bologna-Napoli 3-2
Marco78:
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 25 Maggio, 2019, 08:06:25 am ---Mi piacerebbe vedere Verdi titolare, ma nel suo ruolo però ovvero seconda punta, al posto di Insigne. Per me sto ragazzo è bravo, Ancelotti lo ha rovinato, facendogli fare l'esterno di centrocampo :maronn: Con Sarri (che lo voleva) avrebbe fatto bene
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 25 Maggio, 2019, 09:28:07 am ---Non abbiamo fatto altro che vedere esperimenti quest'anno, con giocatori messi a cazzo di cane in campo e fuori ruolo. Sarri li sapeva mettere in campo, ha difetti su altre cose, ma gli 11 che schierava sapevano cosa fare e si trovavano a meraviglia
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 25 Maggio, 2019, 10:12:57 am ---Esatto, vallo a far capire a quelli che per tutto l'anno hanno insultato e criticato il giocatore, definendolo pacco, giornalisti compresi (che come al solito non capisco un cazzo). Poi magari gli stessi che lo criricano esaltano e sbavano per quel cesso simulatore antisportivo di Chiesa, che corre e basta. Per me Verdi è un ottimo acquisto, non va assolutamente ceduto.
--- Citazione da: raistlin980 - 25 Maggio, 2019, 13:17:13 pm ---E c avito cacat o cazz vuje e Sarri?
Alla fine si iscrive un'altra vedova dove su 15 messaggi ha scritto SEMPRE la stessa cosa per stenderci i peli su Sarri che tutto sapeva e tutto poteva e poi sarei io quello che attacca sempre con lo stesso discorso?
Marco78:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Maggio, 2019, 11:43:52 am ---Ma cambia disco buffone
Guallera ma non ti ha scocciato fare ancora figure barbine per rispondere a me?
Sangueazzurro87:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Maggio, 2019, 17:03:43 pm ---Alla fine si iscrive un'altra vedova dove su 15 messaggi ha scritto SEMPRE la stessa cosa per stenderci i peli su Sarri che tutto sapeva e tutto poteva e poi sarei io quello che attacca sempre con lo stesso discorso?
Il primo messaggio era riferito a Verdi, dove ho scritto che ha sempre giocato fuori ruolo x colpa di Ancelotti. Gli altri messaggi venuti dopo sono tutti in risposta a te che te ne sei uscito subito attaccando l'ex tecnico
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Maggio, 2019, 17:03:43 pm ---Alla fine si iscrive un'altra vedova dove su 15 messaggi ha scritto SEMPRE la stessa cosa per stenderci i peli su Sarri che tutto sapeva e tutto poteva e poi sarei io quello che attacca sempre con lo stesso discorso?
Posso dirti che sei proprio una persona triste...sei in un gruppo di persone, per tua stessa scelta libera, e non fai altro che polemizzare sempre e con chiunque, perfino con un ragazzo che sta qui sopra da pochi giorni e che non conosci proprio.
Che vita di merda, ma, contento tu, contento tu.
Moebius:
--- Citazione da: Sangueazzurro87 - 25 Maggio, 2019, 17:42:53 pm ---Il primo messaggio era riferito a Verdi, dove ho scritto che ha sempre giocato fuori ruolo x colpa di Ancelotti. Gli altri messaggi venuti dopo sono tutti in risposta a te che te ne sei uscito subito attaccando l'ex tecnico
C'è difficoltà di comunicazione fra voi due.Sei nuovo e ovviamente non sai che registro linguistico devi adottare con lui.
Ora ti faccio vedere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa