io leggo una sola persona che in ogni topic tira fuori l'argomento scatenando poi pagine di risposte.......once upon a time the flame
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Posso dirla una cosa?
No.
Neanche se fosse l'intervento fondamentale sulla querelle Sarri?
Mi piacerebbe vedere Verdi titolare, ma nel suo ruolo però ovvero seconda punta, al posto di Insigne. Per me sto ragazzo è bravo, Ancelotti lo ha rovinato, facendogli fare l'esterno di centrocampo Con Sarri (che lo voleva) avrebbe fatto bene
Non abbiamo fatto altro che vedere esperimenti quest'anno, con giocatori messi a cazzo di cane in campo e fuori ruolo. Sarri li sapeva mettere in campo, ha difetti su altre cose, ma gli 11 che schierava sapevano cosa fare e si trovavano a meraviglia
Esatto, vallo a far capire a quelli che per tutto l'anno hanno insultato e criticato il giocatore, definendolo pacco, giornalisti compresi (che come al solito non capisco un cazzo). Poi magari gli stessi che lo criricano esaltano e sbavano per quel cesso simulatore antisportivo di Chiesa, che corre e basta. Per me Verdi è un ottimo acquisto, non va assolutamente ceduto.
E c avito cacat o cazz vuje e Sarri?
Ma cambia disco buffone
Alla fine si iscrive un'altra vedova dove su 15 messaggi ha scritto SEMPRE la stessa cosa per stenderci i peli su Sarri che tutto sapeva e tutto poteva e poi sarei io quello che attacca sempre con lo stesso discorso?
Il primo messaggio era riferito a Verdi, dove ho scritto che ha sempre giocato fuori ruolo x colpa di Ancelotti. Gli altri messaggi venuti dopo sono tutti in risposta a te che te ne sei uscito subito attaccando l'ex tecnico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Guallera ma non ti ha scocciato fare ancora figure barbine per rispondere a me?
Vabbè dai ragazzi... buon proseguimento a tutti. E' inutile restare qui sopra.
Sia lodato Gesù cristo