Staff > Archivio

[SERIE A 38° GIORNATA ]Bologna-Napoli 3-2

<< < (4/45) > >>

raistlin980:
E c avito cacat o cazz vuje e Sarri?

Moebius:
"vuje"?
 :sospetto:

Marco78:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Maggio, 2019, 12:42:10 pm ---Sarri sarà un grandissimo figlio di una mignotta, tutto quello che vuoi, ma negare che l'anno scorso non abbiamo vinto perché derubati totalmente da quella ndrina di merda della famiglia Agnelli è veramente malafede. A questo punto mi viene da domandarmi se tu sia veramente un tifoso del napoli o un troll gobbo.

--- Termina citazione ---

Questo dubbio lo dovresti avere per chi tifa per Sarri ed è contro Ancelotti in tutti i modi possibili (pure quelli demenziali) non contro di me che "difendo" un nostro tesserato. Se domani Ancelotti dovesse andare via si prenderebbe, da parte mia, tutte le bestemmie possibili e immaginabili.
Per tornare in tema: hanno rubato come faranno per sempre, niente di diverso dal solito.
Tra l'altro il vate Sarri è andato a Londra per vincere qualcosa e se tutto gli va bene, vince l'EL. Il bollito nel primo anno a Londra ha vinto il campionato e il secondo anno è arrivato secondo. Ora naturalmente dipenderà dal fatto che Sarri ha trovato una squadra di merda mentre Ancelotti ha trovato la squadra di gran lunga più forte del campionato e bla bla bla, ma come al solito i fatti dicono un'altra cosa.

raistlin980:

--- Citazione da: Moebius - 25 Maggio, 2019, 13:30:19 pm ---"vuje"?
 :sospetto:

E chi io?  :boh:

Moebius:

--- Citazione da: raistlin980 - 25 Maggio, 2019, 13:59:16 pm ---E chi io?  :boh:

io leggo una sola persona che in ogni topic tira fuori l'argomento scatenando poi pagine di risposte.......
once upon a time the flame

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa