Staff > Archivio

[SERIE A 36° GIORNATA ]Spal-Napoli 1-2

<< < (28/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 13 Maggio, 2019, 10:17:34 am ---ma gaetano quanto ha giocato? impressioni?

--- Termina citazione ---

Intanto, giusto per:


--- Citazione ---Roberto Baronio:
"Sono molto felice per Gaetano perché il mio lavoro è anche migliorare questi ragazzi e portarli in prima squadra. Siamo tutti contenti per lui, è un giorno che si ricorderà per tutta la vita. Così come io ricordo il mio esordio in A nel 1995. Ricorderà anche lui questa data, anche per la scomparsa della nonna purtroppo. Il suo talento è sbocciato, speriamo che possa rendere i frutti alla società. Ruolo? La posizione è quella in cui è entrato ieri, ossia dietro la punta, poi è chiaro dipenderà anche dal modulo. Nel 4-3-3 può fare anche l'esterno d'attacco. Deve stare in una zona di campo in cui deve essere al centro dell'attenzione, in cui la finalizzazione può passare da lui. Non è solo un trequartista, ma anche una seconda punta. Ha tutte le qualità per giocare a buoni livelli. Se non fa il giocatore ad alti livelli è solo colpa sua. Talenti del genere se ne vedono pochi. Ha un talento che non ha neanche Zaniolo della Roma. Il talento vero e proprio che ha Gianluca gente come Zaniolo, Melegoni, Pinamonti, Tumminello non ce l'hanno. La differenza la fa la testa, bisogna migliorare lì prima di tutto".
"Zedadka è arrivato quest'anno senza squadra. Era stato svincolato dalla sua squadra ed è stata una grande operazione di Grava, che l'aveva già visionato lo scorso anno ed è stato bravo a riportarlo. Con noi sta facendo bene. E' stato seguito dalla prima squadra ed è uno di quelli che va sempre ad allenarsi coi grandi. E' un prospetto che può far comodo alla prima squadra, non so se nell'immediato o quanto in futuro. Futuro Gaetano? Io da allenatore e amico gli auguro il meglio. Non so quali saranno i programmi della prima squadra. Ci sta che il Napoli possa tenerlo qui per il ritiro e poi mandarlo in prestito, ma queste sono supposizioni che sto facendo ora".
--- Termina citazione ---



Perfino il suo allenatore e mentore gli da della capa di cazzo  :maronn:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2019, 14:08:02 pm ---Intanto, giusto per:



Perfino il suo allenatore e mentore gli da della capa di cazzo  :maronn:

--- Termina citazione ---
Iamm, non ha detto capadicazzo, ha detto criaturo...

pappasouth:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2019, 18:52:11 pm ---70% di possesso palla

--- Termina citazione ---
sterile, però, quanto quello scornacchiato di san Giuseppe...

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 13 Maggio, 2019, 20:07:16 pm ---sterile, però, quanto quello scornacchiato di san Giuseppe...

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

calvin:
Comunque la storia della Nonna di Gaetano che muore durante il suo esordio in serie A per un infarto è una cosa veramente tristissima.
Io avevi capito che era morta, ma solo ora ho capito che è non è che fosse malata e inguaiata, ma è morta proprio di un malore avuto durante la festa per l'esordio del nipotino.

Niente un abbraccio a Gaetano che credo stia proprio una samenta.


https://www.calcionapoli24.it/notizie/il-mattino-ancelotti-e-giuntoli-comunicano-a-gaetano-la-morte-della-n401334.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa