Staff > Archivio

[SERIE A 35° GIORNATA ]Napoli-Cagliari 2-1

<< < (19/23) > >>

ferro:
Ho letto di un delirio pecorofilo a Sky :sbav:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 05 Maggio, 2019, 23:09:25 pm ---Ho letto di un delirio pecorofilo a Sky :sbav:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Cosa allucinante..su una partita che ai fini della classifica non cambia niente..l'anno scorso il rigore del fallo di mani (netto!) Di bernardeschi ci è costato un campionato lo sa o no??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

umb:
alla domanda sul rigore ad ancelotti, il sopracciglio è arrivato in cielo.
se putev fa pur o riport.

DioBrando:

--- Citazione da: torello - 05 Maggio, 2019, 22:51:45 pm ---Servono uomini e poi giocatori come Mertens e Callejon
Gente che appena i Pecori di merda hanno iniziato a fare tacchetti e veroniche si son messi a battagliare su ogni palla
Mi piacerebbe che questi 2 restassero,  sono davvero l anima di questa squadra

assolutamente, anche perché a destra non abbiamo nessuno nel ruolo e Mertens è l'unico attaccante che può dare in quel ruolo, il problema è sostituire il polacco...

FistingTopo:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Maggio, 2019, 23:18:49 pm ---assolutamente, anche perché a destra non abbiamo nessuno nel ruolo e Mertens è l'unico attaccante che può dare in quel ruolo, il problema è sostituire il polacco...

Perché sostituire .... il polacco rimarrà dato che è l'attaccante del futuro su cui noi fonderemo tutte le nostre future speranza ..... ma all'anm e chi ve stramuort

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa