Staff > Archivio
[SERIE A 35° GIORNATA ]Napoli-Cagliari 2-1
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Maggio, 2019, 22:42:15 pm ---Pero' non ha proprio torto, nel senso che se fosse stato piu' lontano dall'area, la palla non sarebbe rimbalzata dentro.
--- Termina citazione ---
Con un rimbalzo quasi verticale, non avrebbe toccato terra così dentro l'area se il tocco di mano fosse stato fuori.
torello:
Comunque Milk con tutto che si é Cagato un altro gol, deve giocare sempre
Appena entrato ne ha giovato tutta la manovra e soprattutto Mertens
Non é un caso che per marcare lui sui 2 cross si son scordati del nano
Prima miracolo di Cragno, per me attualmente miglior portiere italico, e poi sul gol
Comunque primo tempo buttato e tutti quei nani assieme non accocchiavsno un cavolo
Verdi davvero da vendere e di incazza pure
Ero convinto Insigne sbagliasse e invece gli dico BRAVO perché quel pallone era pesantissimo
bat86:
In qualche modo evitiamo una brutta figura con una botta di orgoglio finale. Estenuante il fatto che abbiamo iniziato a giocare dopo il goal subito,gettando un'ora e più senza una boa in avanti. Secondo posto matematico..amen..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Vinta di orgoglio e appena il bollito con i cambi ha messo in campo una squadra con un minimo di senso
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Maggio, 2019, 22:30:21 pm ---Era fuori dai. Non fate i gobbi. Si gode solo perché i chiavapecore vengono inculati ancora una volta al 95mo ma questa squadra è indifendibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
D'accordo con la brutta prestazione ma per me il rigore c'era. Comunque il Cagliari inculato per la seconda volta in un anno al 90' è una goduria.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa