Staff > Archivio

[SERIE A 35° GIORNATA ]Napoli-Cagliari 2-1

<< < (14/23) > >>

Capetiello:
Abbiamo fatto cacare. Ma quello è rigore 20 volte.

Alex88:
Rimane il fatto che ci sono volute due ore per la review.

DioBrando:

--- Citazione da: CharMeg - 05 Maggio, 2019, 22:32:05 pm ---Per me era dentro. La palla rimbalza quasi verticale, un po' verso l'interno dell'area, questo si, ma tocca terra molto all'interno.
A me sembrava dentro o sulla linea, mai fuori. Sulla linea è dentro.

--- Termina citazione ---

Non è importante dove tocca terra, bisogna vedere se il braccio è parallelo alla linea. A me sembrava parallelo, quindi rigore, ma la mia è un'impressione.

CharMeg:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Maggio, 2019, 22:34:31 pm ---Non è importante dove tocca terra, bisogna vedere se il braccio è parallelo alla linea. A me sembrava parallelo, quindi rigore, ma la mia è un'impressione.

--- Termina citazione ---
Dicevo proprio questo.
Ho descritto la traiettoria per dire che osservandola il tocco mi sembra dentro.

Trenz:
Rigore generosissimo che per me se ci davano contro stavamo a polemizzare su tutti i luoghi e tutti i laghi per una settimana.
L'importante è che però c l'hanno dato e così possiamo godere alla faccia chiavica e chi ce vò mal.
Napoli per un'ora abbondante senza idee con quattro giocatori buttati in fase offensiva, poi un poco qualche cambio e soprattutto la voglia di vincere dei ragazzi l'ha spuntata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa