Autore Topic: [SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2  (Letto 22444 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #180 il: 28 Aprile, 2019, 21:01:26 pm »
Comunque al di là di tutto, spero vivamente che il Frosinone non metta mai più piede in serie A

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #181 il: 28 Aprile, 2019, 21:05:42 pm »
Tornando al campo oggi Ancelotti ha confermato che vorrebbe Mertens restasse anche l'anno prossimo, perché, e su questo gli do ragione, il suo contributo quest'anno è stato comunque importante, a livello di gol e di carica nello spogliatoio…

In pratica l'unico di cui non ha detto questo è proprio Insigne, che peraltro a livello comportamentale ha lasciato molto a desiderare rispetto a gente come Callejon, Mertens, Allan, KK ecc. ecc.

Assurdo davvero aver dato la fascia di capitano ad Insigne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #182 il: 28 Aprile, 2019, 21:41:02 pm »
Tornando al campo oggi Ancelotti ha confermato che vorrebbe Mertens restasse anche l'anno prossimo, perché, e su questo gli do ragione, il suo contributo quest'anno è stato comunque importante, a livello di gol e di carica nello spogliatoio…

In pratica l'unico di cui non ha detto questo è proprio Insigne, che peraltro a livello comportamentale ha lasciato molto a desiderare rispetto a gente come Callejon, Mertens, Allan, KK ecc. ecc.

Assurdo davvero aver dato la fascia di capitano ad Insigne

la fascia andava data a José a mio avviso

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
« Risposta #183 il: 28 Aprile, 2019, 22:30:34 pm »
Siamo matematicamente in Champions League.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 28 Aprile, 2019, 22:34:21 pm »
Siamo matematicamente in Champions League.

Meno male...ero in tensione!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #185 il: 28 Aprile, 2019, 22:58:56 pm »
Meno male...ero in tensione!
????????

Offline calvin

• *
« Risposta #186 il: 28 Aprile, 2019, 23:02:20 pm »
????????

Si è rischiato fino alla fine di non andarci

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #187 il: 29 Aprile, 2019, 02:03:59 am »
Com'era la frase?
Solo la maglia?
Vorrei vedere la faccia di 'sto frat' ro cazz'...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #188 il: 29 Aprile, 2019, 08:07:56 am »
Com'era la frase?
Solo la maglia?
Vorrei vedere la faccia di 'sto frat' ro cazz'...
Per mandargli una sputazzata, anche da parte mia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #189 il: 29 Aprile, 2019, 13:05:56 pm »
amico carissimo,se tu e altri parlaste di "ambiente" riferendovi esclusivamente a giornalisti e tifosi allo stadio non avrei nulla da ridire,anzi potrei essere anche d'accordo.in realtà riportate sempre la questione a quello che si scrive sul forum.
Rispondo in quota "altri".
Il problema non è quello che viene scritto sul forum, popolato da poche decine di persone, ma quello che succede fuori. Se all'esterno , però, al solito bar di cui sopra, diciamo che Adl è un pappone a prescindere, che arrivare secondi è una sconfitta etc, siamo nella corrente di pensiero di quelli che, forse a loro fini, non trovano nulla di meglio che ributtare la maglia in campo. Nessuno su questo forum l'avrebbe ributtata?ne sono convinto. Ma le cose che leggo sul forum sono le stesse, estremizzate e non gestite da teste pensanti che invece su questo forum ci sono, che creano gesti come quelli  di ieri. Nessuno può negare che, anche per errori comunicativi del presidente, si sia creato un clima assurdo considerando il decennio che stiamo vivendo a livello di risultati: e, a mio parere, è venuto il momento di far capire che una cosa è sottolineare le mancanze reali di una società, altra è creare un clima di tragedia greca che ci accompagna da mesi. La si pensa diversamente: ci sta e me ne farò una ragione. Ma resto convinto che in certi momenti sia necessario stare più attenti a quello che si comunica all'esterno : mi ripeto, non parlo delle quattro cose che si scrivono su un forum che è un club privato, ma al modo di vivere il nostro essere tifosi allo stadio e nell'ambiente in cui viviamo. L'essere tragici ed ipercritici è il tipo di ambiente che, chi fa cose come quelle di ieri, spera di trovare.

Offline flav80

• *
« Risposta #190 il: 29 Aprile, 2019, 13:24:27 pm »
Tra gli errori di comunicazione e comportamento, purtroppo rientra anche la notizia delle curve a 30 euro.. Mossa che, non avendo una spiegazione logica, sembra quasi una vendetta per una partita sostanzialmente inutile..nessun segnale di distensione purtroppo

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #191 il: 29 Aprile, 2019, 13:48:34 pm »
che gli ultras sono dei coglioni subumani in quota 104 ve lo ripeto da circa 15 anni sopra a questo sfaccimma di forum.
Che abbiano come al solito sbagliato obiettivo e' un dato di fatto.
MA, e c'e' un MA grosso cosi, se dopo essersi fatti le trasferte a liverpool, parigi, belgrado, zurigo e lipsia dopo avere speso gli sfaccimmi dei denari e dopo avere visto un napoli uscire dalla coppa in un modo cosi balordo e strafottente a qualcuno sono girate le palle non mi pare proprio il caso di giudicare sopratutto dal caldo dei prorpi divani e dal confrot delle proprie tastiere.

Offline calvin

• *
« Risposta #192 il: 29 Aprile, 2019, 13:52:19 pm »
che gli ultras sono dei coglioni subumani in quota 104 ve lo ripeto da circa 15 anni sopra a questo sfaccimma di forum.
Che abbiano come al solito sbagliato obiettivo e' un dato di fatto.
MA, e c'e' un MA grosso cosi, se dopo essersi fatti le trasferte a liverpool, parigi, belgrado, zurigo e lipsia dopo avere speso gli sfaccimmi dei denari e dopo avere visto un napoli uscire dalla coppa in un modo cosi balordo e strafottente a qualcuno sono girate le palle non mi pare proprio il caso di giudicare sopratutto dal caldo dei prorpi divani e dal confrot delle proprie tastiere.

Marcello non contestano per quello, contestano per i biglietti gratis non dati e per le denunce fatte.

Quattro mesi brutti dopo che ti hanno fatto arricreare per 4 anni e si butta la maglia addosso a Callejon, non c'è nessun MA che tenga, manco di sfuggita.

Si vuol prendere a parole DeLa, lo si può fare (più per gli atteggiamenti che per i risultati, sia chiaro), ma i mebri di questa meravigliosa rosa, soprattutto quelli che tirano la carretta da 5-6 anni, non si possono MAI contestare, per nessuna ragione al mondo.

Offline F&M

• *
« Risposta #193 il: 29 Aprile, 2019, 13:55:04 pm »
Marcello non contestano per quello, contestano per i biglietti gratis non dati e per le denunce fatte.

Quattro mesi brutti dopo che ti hanno fatto arricreare per 4 anni e si butta la maglia addosso a Callejon, non c'è nessun MA che tenga, manco di sfuggita.

Si vuol prendere a parole DeLa, lo si può fare (più per gli atteggiamenti che per i risultati, sia chiaro), ma i mebri di questa meravigliosa rosa, soprattutto quelli che tirano la carretta da 5-6 anni, non si possono MAI contestare, per nessuna ragione al mondo.

France' i biglietti gratis non li prendono piu' dal 95

Offline flav80

• *
« Risposta #194 il: 29 Aprile, 2019, 13:55:29 pm »
La scusa che può parlare solo chi ha fatto tutte le trasferte l'ho letta anche sui social, detta da autorevoli esponenti della curva o vicini alla stessa. Mi dispiace , ma un gesto vergognoso resta un gesto vergognoso, a prescindere da chi lo abbia fatto. E l'aver fatto 10 , 100 o 200 trasferte non è titolo per poter fare gesti vergognosi senza essere criticati da chi ne abbia fatte di meno di trasferte..

Offline calvin

• *
« Risposta #195 il: 29 Aprile, 2019, 13:56:39 pm »
France' i biglietti gratis non li prendono piu' dal 95
Vabbè ci siamo capiti...al di là di questo.

Per me non c'è e non ci può essere MA.

Offline F&M

• *
« Risposta #196 il: 29 Aprile, 2019, 14:00:51 pm »
La scusa che può parlare solo chi ha fatto tutte le trasferte l'ho letta anche sui social, detta da autorevoli esponenti della curva o vicini alla stessa. Mi dispiace , ma un gesto vergognoso resta un gesto vergognoso, a prescindere da chi lo abbia fatto. E l'aver fatto 10 , 100 o 200 trasferte non è titolo per poter fare gesti vergognosi senza essere criticati da chi ne abbia fatte di meno di trasferte..

Il gesto e' stupido perche' loro sono stupidi e questo quelli come me lo sanno da anni.
La mentalita' ultras e' una cacata e le curve senza i cori per i giocatori senza le magliette addosso fanno cacare da un ventennio buono.
Il problema e' proprio quello di criticare solo quando il gesto diventa eclatante e sopratutto di criticare solo un episodio invece di andare alla radice.
E' come se uno criticasse salvini per le felpe del cazzo che port  e no perche' e' n'omm emerd.

Offline F&M

• *
« Risposta #197 il: 29 Aprile, 2019, 14:01:59 pm »
Vabbè ci siamo capiti...al di là di questo.

Per me non c'è e non ci può essere MA.
Vabbe se e' per questo per me non c'e' e non ci puo' essere giocare una doppia sfida con l'arsenal con la merda nella mutanda e pure e' cosi.

Offline calvin

• *
« Risposta #198 il: 29 Aprile, 2019, 14:03:37 pm »
Vabbe se e' per questo per me non c'e' e non ci puo' essere giocare una doppia sfida con l'arsenal con la merda nella mutanda e pure e' cosi.

Marcè sono due discorsi diversi.

Comunque se sta bene a te a me va bene...per me è follia, che ti devo dire

Offline F&M

• *
« Risposta #199 il: 29 Aprile, 2019, 14:06:38 pm »
Marcè sono due discorsi diversi.

Comunque se sta bene a te a me va bene...per me è follia, che ti devo dire
Figurati se a me sta bene, io nun e pozz vere' manc pittat a chilli sciem.
E' che non mi sta bene l'analisi che ne viene fuori