Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (13/50) > >>

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 28 Aprile, 2019, 13:16:31 pm ---
Ma io sono il primo a dirlo, che è in parabola discendente, anche se per me è semanticamente sbagliato ed ha margini per fare altre due tre stagioni ottime.

Dire di uno che è un ex è pesantissimo

--- Termina citazione ---
ma inteso come l'ex giocatore che era....effettivamente adesso in una rosa costruita decentemente sarebbe una riserva,non l'ultima speranza perchè il titolare insigne è durato due mesi

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Aprile, 2019, 13:16:06 pm ---Younes tra i migliori in campo

queste sono le sue partite,mi sa

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Aprile, 2019, 13:10:49 pm ---che due palle queate partite al ritmo di amichevole estiva

Ed aspetta il secondo tempo. Se nel primo tempo siamo stati quantomeno decenti, nella ripresa sarà la solita uallarosità perchè giustamente bisogna dimuinire il già poco alto ritmo. Comunque Fabian Ruiz è un altro calciatore rispetto al girone d'andata, il nuovo ruolo l'ha fatto a pezzi, è di una uallarosità mostruosa, il purpo stavolta non fa manco il gallo sulla munnezza visto che non ha preso una palla e Callejon oramai non segna neanche a porta vuota. Younes migliore in campo.

Marco78:
Premesso che ho guardato gli ultimi minuti e premesso che il Frosinone è una squadra di merda, stiamo giocando bene.

Che goal ha fatto Mertens? Non l'ho visto!  :maronn:

PS: mi sono rotto il ginocchio in un incidente e mi era proprio passata di mente la partita.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Aprile, 2019, 13:19:23 pm ---Comunque Fabian Ruiz è un altro calciatore rispetto al girone d'andata, il nuovo ruolo l'ha fatto a pezzi, è di una uallarosità mostruosa

ha perso un pallone in modo tragicamente comico,dando il via alla ripartenza dei ciociari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa