Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (11/50) > >>

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 28 Aprile, 2019, 12:59:51 pm ---Per chi fa valutazioni in questo modo si, per gli altri magari no.

--- Termina citazione ---
ero ironico,non l'avevi capito?

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2019, 12:55:12 pm ---preoccupante,allora l'ex giocatore è assolutamente insigne,visto il confronto impietoso tra i due

Insigne sta avendo un girone di ritorno pessimo, tra infortuni e una crisi mentale profonda, ma rimane un ottimo giocatore e nei primi mesi, quando abbiamo costruito il vantaggio sulle inseguitrici, ha fatto benissimo.

Io dico che sono entrambi molto meglio di quello che sento nei bar di Napoli

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 28 Aprile, 2019, 13:03:51 pm ---Insigne sta avendo un girone di ritorno pessimo, tra infortuni e una crisi mentale profonda, ma rimane un ottimo giocatore e nei primi mesi, quando abbiamo costruito il vantaggio sulle inseguitrici, ha fatto benissimo.

Io dico che sono entrambi molto meglio di quello che sento nei bar di Napoli

mertens è uno dei migliori attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi anni.ammettere che sia sul viale del tramonto non mi sembra irriconoscente nè sbagliato.
il suo contributo l'ha dato perchè è comunque un campione (sotto certi aspetti più di insigne),dire che è già un ex giocatore è forse semanticamente sbagliato ma rende l'idea

Fagiolino Quattroporzioni:
che due palle queate partite al ritmo di amichevole estiva

Moebius:
telecronista:c'è voglia di spavaldità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa