Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (2/50) > >>

vampyr8:
vi siete dimenticati che questi stanno incazzati con ADL per le dichiarazioni contro il Frosinone, sarà una finale di CL per loro

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Aprile, 2019, 21:21:39 pm ---vi siete dimenticati che questi stanno incazzati con ADL per le dichiarazioni contro il Frosinone, sarà una finale di CL per loro

--- Termina citazione ---
Vorrà dire che il Frosinone una volta nella storia avrà perso una finale di Champions

bat86:
Vincere per l'aritmetica per la Champions, ma se entriamo con la sedia rischiamo un'altra figurella. In più le parole di De Laurentiis di qualche mese fa caricheranno  senza dubbio squadra ed ambiente.  Comunque insigne ed Allan out..il primo sicuramente non convocato, probabilmente anche il brasiliano. Dovrebbe tornare invece Albiol arruolabile almeno per la panchina.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:
Albiol neanche convocato al pari di insigne ed Allan.  Ci Sono i primavera Gaetano e Zedadka.

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2019, 13:26:54 pm ---Vincere per l'aritmetica per la Champions, ma se entriamo con la sedia rischiamo un'altra figurella. In più le parole di De Laurentiis di qualche mese fa caricheranno  senza dubbio squadra ed ambiente.  Comunque insigne ed Allan out..il primo sicuramente non convocato, probabilmente anche il brasiliano. Dovrebbe tornare invece Albiol arruolabile almeno per la panchina.

--- Termina citazione ---

se vinciamo mica siamo aritmaticamente in cl

occorrono 4 punti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa