Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (49/50) > >>

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Aprile, 2019, 14:49:56 pm ---a memoria quelli del genoa che obbligano a togliere le maglie a tutti (tranne che a sculli per evidenti motivi) a quel porco che a roma ha sparato a ciro esposito, ai laziali a piazzale loreto con i piedi rivolti  dalla parte sbagliata, agli interisti  che hanno sulla coscienza l'ultra varesino….
i tifosi di merda ci sono da tutte le parti e per me pure il ragionamento di dire che se uno tifa juve allora è per forza da ODIARE lo trovo un discorso ridicolo.
ci sono juventini che apprezzo molto più di tifosi del napoli perché il calcio e la fede calcistica sono solo uno degli aspetti della vita e mi pare che sta cosa spesso venga dimenticata

--- Termina citazione ---
Esattamente..bravissimo!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

micoste:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Aprile, 2019, 14:49:56 pm ---a memoria quelli del genoa che obbligano a togliere le maglie a tutti (tranne che a sculli per evidenti motivi) a quel porco che a roma ha sparato a ciro esposito, ai laziali a piazzale loreto con i piedi rivolti  dalla parte sbagliata, agli interisti  che hanno sulla coscienza l'ultra varesino….
i tifosi di merda ci sono da tutte le parti e per me pure il ragionamento di dire che se uno tifa juve allora è per forza da ODIARE lo trovo un discorso ridicolo.
ci sono juventini che apprezzo molto più di tifosi del napoli perché il calcio e la fede calcistica sono solo uno degli aspetti della vita e mi pare che sta cosa spesso venga dimenticata

Giusto. Il problema non è la napoletanità, la genoanità o la juventinità, il problema è nel concetto di 'ultras'.

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2019, 14:54:45 pm ---Anche io ho amici juventini, ma quando li invito a cena, prima di farli uscire di casa conto tutte le posate e le ceneriere

Secondo me lo fanno pure loro con te.
Sempre napoletano sei...

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 30 Aprile, 2019, 19:51:07 pm ---Secondo me lo fanno pure loro con te.
Sempre napoletano sei...

Loro casertani, figurati!

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2019, 20:06:19 pm ---Loro casertani, figurati!

Eish, ma cu chi t'a fai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa