Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (47/50) > >>

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2019, 11:42:04 am ---Per me è meglio sedersi dove si trova il posto tifando che sedersi al proprio posto e cantare per 90 minuti a Balotelli "Negro di merda, sei solo un negro di merda"...sarò strano io, che ti devo dire.

--- Termina citazione ---

Ma questo è un altro paio di maniche: i razzismo è (fortunatamente) una cosa che non ci appartiene. Io insegno a scuola e ho avuto a che fare anche con persone del nord dello stesso livello sociale dei ragazzi con i quali mi trovo a lavorare tutti i giorni: purtroppo c'è un abisso di educazione tra i napoletani e quelli del nord. Che poi siano più razzisti di noi è un dato di fatto.

aqualung:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Aprile, 2019, 10:01:46 am ---Poi quando vi dico che i nostri tifosi sono i più zingari d'Italia mi dite che è una stronzata...

Ma sei serio?

Marco78:

--- Citazione da: aqualung - 30 Aprile, 2019, 11:53:35 am ---Ma sei serio?

No sto pazziann.. uagliù io non so dove vivete, bah. Frequentati tutti le zone chic di Napoli? Avete mai avuto a che fare con ragazzi di bassa estrazione sociale?

aqualung:
Dopo aver letto che"c è un abisso di  educazione fra i napoletani e quelli del nord" passo la mano...

Marco78:

--- Citazione da: aqualung - 30 Aprile, 2019, 11:56:32 am ---Dopo aver letto che"c è un abisso di  educazione fra i napoletani e quelli del nord" passo la mano...

No no, sono io ad alzare le mani. Mi ero scordato di stare a Parigi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa