Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (45/50) > >>

paraw:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 18:38:22 pm ---P.s. A maglia e ruiz se l'hann pigliat

--- Termina citazione ---

E allora spiegami questa, sempre sullo stile "mentalità e coerenza". E non mi dire che questi nella curva non hanno il "potere" di andare da uno e fargliela restituire. Per me non hanno senso le cose che scrivono/fanno e quindi non li giustifico manco per il cazzo, con o senza divano.

pappasouth:

--- Citazione da: F&M - 29 Aprile, 2019, 18:38:22 pm ---Ma infatti mi hai capito piu' tu che gli altri.
Io li schifo pure io col loro atteggiamento "a difesa di una fede" perche' per me personalmente fanno piu' bene che male al napoli e a napoli.
Solo che, come ti dicevo, loro fanno quella scelta, loro ci arrefondono tempo e denaro e ci sta che a un certo punto gli puo' prendere la signa di scirocco.
Parliamo di gente che si abbusca la mesata e la rifonde per seguire il napoli che vede insigne che a 4 milioni l'anno fa il chiachiello in mezzo al campo oh e questi accumulano denunce cacamenti di cazzi e quant'altro.
Che sfaccimma uagliu' non mi dite che non ci sta che uno che ha arrefuso terzi e capitale si sia sentito tanto preso per il culo da ritiragli la maglia, semplicemente e' uno a cui gli si e' appilata la vena.
Tralatro tra i vari video che ho visto era un attegiamento non diffuso nell0'intera tifoseria ma solo in qualcuno particolarmente incistato.
P.s. A maglia e ruiz se l'hann pigliat

sì, messa così sono daccordissimo, infatti chi cazzo gli dice niente a quello che no  ha voluto la maglia, si sta facendo di un pirito tempesta... li trovo semplicemente ridicoli e infantili quando travalicano quello che tu hai detto e si sentono una specie di casta guerriera... ma direi che abbiamo detto tutto e tutti amm capit.

pappasouth:

--- Citazione da: paraw - 29 Aprile, 2019, 21:16:41 pm ---E allora spiegami questa, sempre sullo stile "mentalità e coerenza". E non mi dire che questi nella curva non hanno il "potere" di andare da uno e fargliela restituire. Per me non hanno senso le cose che scrivono/fanno e quindi non li giustifico manco per il cazzo, con o senza divano.

secondo me semplicemente quello che ha avuto la maglia di Ruiz se la voleva tenere, quello che ha acchiappato quella di Callejon teneva i cazzi girati... ecco, io ad esempio se mi fossi trovato a ricevere la maglia di un giocatore e qualcuno veniva a farmi la camorria che non dovevo prenderla mi sarei fatto uccidere....

paraw:

--- Citazione da: papasouth - 29 Aprile, 2019, 22:00:04 pm ---secondo me semplicemente quello che ha avuto la maglia di Ruiz se la voleva tenere, quello che ha acchiappato quella di Callejon teneva i cazzi girati... ecco, io ad esempio se mi fossi trovato a ricevere la maglia di un giocatore e qualcuno veniva a farmi la camorria che non dovevo prenderla mi sarei fatto uccidere....

Gli stessi che nella curva non ti fanno mettere in alcuni posti, che non ti fanno portare le sciarpe, che ti obbligano a cantare se sei al centro, etc.. venivano da te 20-30 di loro, con i modi loro e tu ti portavi la maglietta a casa? E io sono rocco siffredi.

pappasouth:

--- Citazione da: paraw - 30 Aprile, 2019, 00:32:05 am ---Gli stessi che nella curva non ti fanno mettere in alcuni posti, che non ti fanno portare le sciarpe, che ti obbligano a cantare se sei al centro, etc.. venivano da te 20-30 di loro, con i modi loro e tu ti portavi la maglietta a casa? E io sono rocco siffredi.

in realtà io non voglio mai credere che vengono in 20 a prendersi sta briga camorristica , ma che è una puntata di Oz?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa