Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
Guallera V.2:
Comunque al di là di tutto, spero vivamente che il Frosinone non metta mai più piede in serie A
torello:
Tornando al campo oggi Ancelotti ha confermato che vorrebbe Mertens restasse anche l'anno prossimo, perché, e su questo gli do ragione, il suo contributo quest'anno è stato comunque importante, a livello di gol e di carica nello spogliatoio…
In pratica l'unico di cui non ha detto questo è proprio Insigne, che peraltro a livello comportamentale ha lasciato molto a desiderare rispetto a gente come Callejon, Mertens, Allan, KK ecc. ecc.
Assurdo davvero aver dato la fascia di capitano ad Insigne
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: torello - 28 Aprile, 2019, 21:05:42 pm ---Tornando al campo oggi Ancelotti ha confermato che vorrebbe Mertens restasse anche l'anno prossimo, perché, e su questo gli do ragione, il suo contributo quest'anno è stato comunque importante, a livello di gol e di carica nello spogliatoio…
In pratica l'unico di cui non ha detto questo è proprio Insigne, che peraltro a livello comportamentale ha lasciato molto a desiderare rispetto a gente come Callejon, Mertens, Allan, KK ecc. ecc.
Assurdo davvero aver dato la fascia di capitano ad Insigne
--- Termina citazione ---
la fascia andava data a José a mio avviso
bat86:
Siamo matematicamente in Champions League.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2019, 22:30:34 pm ---Siamo matematicamente in Champions League.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Meno male...ero in tensione!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa