Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
raistlin980:
No vabbuò veramente non tiene senso.
Uno è privo di fare un'analisi parlando di ambiente e subito vi rizelate come se vi avessero stuprato il cane, le vostre idee e quelle di chi non la pensa allo stesso modo hanno pari dignità.
Qua mica si sta dicendo che Partenopeo è lo maligno (sta cosa l'ho scritta n volte) o che per colpa del forum Napule e na vota è morta e Aurelione se magn e sord e finiremo in serie D.
Ho solo detto che in un quadro stagionale deludente, mi ha deluso anche l'ambiente che non ha saputo metabolizzare l'addio di Sarri e ha sfogato la propria insoddisfazione indistintamente, senza distinguere fra limiti oggettivi e reali colpe di società e squadra/allenatore.
Detto questo, me so veramente cacat o cazz di leggere sempre gli stessi attachi e le stesse manfrine.
Stateve bbuon vuje, o linguaggio iperbolico e i personaggi del forum.
vampyr8:
sono delle scimmie quelli che han rimandato indietro la maglia di Callejon, credo che in quel momento avrebbero tirato indietro la maglia di chiunque gliel'avesse lanciata roba di principio cos e cose così da scemi come loro, non ce l'avevano in particolare con Callejon e invece ci è andato di mezzo uno dei giocatori che più si sacrifica
credo che l'avrebbero fatto pure se gliel'avesse lanciata KK o qualcuno dei più amati perchè quelli so sciem e devono contestare a prescindere
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 28 Aprile, 2019, 19:24:21 pm ---No vabbuò veramente non tiene senso.
Uno è privo di fare un'analisi parlando di ambiente e subito vi rizelate come se vi avessero stuprato il cane, le vostre idee e quelle di chi non la pensa allo stesso modo hanno pari dignità.
Qua mica si sta dicendo che Partenopeo è lo maligno (sta cosa l'ho scritta n volte) o che per colpa del forum Napule e na vota è morta e Aurelione se magn e sord e finiremo in serie D.
Ho solo detto che in un quadro stagionale deludente, mi ha deluso anche l'ambiente che non ha saputo metabolizzare l'addio di Sarri e ha sfogato la propria insoddisfazione indistintamente, senza distinguere fra limiti oggettivi e reali colpe di società e squadra/allenatore.
Detto questo, me so veramente cacat o cazz di leggere sempre gli stessi attachi e le stesse manfrine.
Stateve bbuon vuje, o linguaggio iperbolico e i personaggi del forum.
--- Termina citazione ---
amico carissimo,se tu e altri parlaste di "ambiente" riferendovi esclusivamente a giornalisti e tifosi allo stadio non avrei nulla da ridire,anzi potrei essere anche d'accordo.in realtà riportate sempre la questione a quello che si scrive sul forum.
raistlin980:
--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2019, 19:27:32 pm ---amico carissimo,se tu e altri parlaste di "ambiente" riferendovi esclusivamente a giornalisti e tifosi allo stadio non avrei nulla da ridire,anzi potrei essere anche d'accordo.in realtà riportate sempre la questione a quello che si scrive sul forum.
Che abbiano scritto altri io non lo so, io ho usato le posizioni del forum come un esempio a livello generale. Ho sempre specificato che non ce l'avevo coi singoli e che la mia era un analisi di un fenomeno generalizzato.
Per quel poco che ho postato qui e su tuttonapoli mi sono sempre considerato tifoso fra i tifosi e non ho mai voluto disprezzare le opinioni altrui o dire che io sono meglio e più tifoso di altri.
Alla fine è come dice Noel o si urla Aurelio Pappone e Ancelotti Chiattone o non si può stare qui. Io Aurelio Pappone l'ho sempre detto, ma per le cose per cui è possibile dirlo, non perché la Juve è ladra o il Napoli ha il quinto fatturato in italia. Quindi evidentemente per me qui non ci sta posto.
Moebius:
--- Citazione da: raistlin980 - 28 Aprile, 2019, 19:42:03 pm ---Che abbiano scritto altri io non lo so, io ho usato le posizioni del forum come un esempio a livello generale.
eh,e a livello generale ti viene risposto di conseguenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa