Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (34/50) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2019, 17:46:43 pm ---se non posso scrivere sul forum quello che penso (visto che non credo proprio di essere uno che critica a prescindere) allora non scrivo proprio più niente..
il forum è una cosa,lo stadio un'altra.se mi trovassi allo stadio canterei per tutta la partita e applaudirei la squadra.
se scrivo sul forum o sto al "bar di cui sopra" se penso che ancelotti è una merda lo dico.

--- Termina citazione ---

Non ti azzardare ad andare via, poi a chi molesto sessualmente mannaggia al dio degli ebrei !

Comunque quelle latrine si sono comportati pari pari ai tifosi gobbi. Mi fanno veramente schifo.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Aprile, 2019, 18:12:43 pm ---Non ti azzardare ad andare via, poi a chi molesto sessualmente mannaggia al dio degli ebrei !

Comunque quelle latrine si sono comportati pari pari ai tifosi gobbi. Mi fanno veramente schifo.

anche a me,proprio una roba senza senso.mi spiace molto per mertens e callejon che oggi oltretutto hanno raggiunto traguardi storici.
campioni,persone serie e attaccate alla maglia non meritano mai un trattamento del genere.

torello:
Che poi vorrei capire

Forse tanti si son dimenticati davvero cosa fu la stagione di Donadoni,  cosa fu la seconda stagione di Benitez, cosa significò lo spareggio cl con la Lazio perso in casa 2-4
Forse ci si é dimenticati quando davvero facevamo schifo

Eppure da mesi a questa parte si dice che questo é il peggior Napoli della storia,  più o meno recente. ...
Mai, neanche in quella stagione quella si DI MERDA del 2015 si rifiutò la maglia di una bandiera o si facevano striscioni offensivi contro l allenatore
Qua si parte ogni partita,  lo ripeto,  sperando quasi che vada male per poter vomitare merda su questi colori e avere conferme che la squadra "fa schifo".

Non oso immaginare cosa succedeva se perdevano oggi
Avrebbero aggredito Porcellotti come qualcuno lo chiama?
Avrebbero invaso il campo e preso a botte i giocatori? ??

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2019, 17:26:58 pm ---Comunque non iniziate a cacare il cazzo,il forum e la curva non c'entrano niente.
Criticare su un forum è un conto,ma qui nessuno di noi avrebbe mai fatto una cosa del genere nei confronti di gente come callejon..capirei striscioni contro adl o perfino ancelotti ma questo no.
Altrimenti dobbiamo assumere che la crisi di insigne sia imputabile ad Alex,visto che lo chiama cornuto un giorno sì e l'altro pure

Si questo ti quoto

ah, sia chiaro, col sangue

:look:

noel:
Il gesto contro Callejon è da bonobi irriconoscenti per un giocatore che ha sempre dato tutto per la maglia e non ha senso alcuno.
Però non hanno ammazzato nessuno, mi ricordo i tempi delle aggressioni fisiche ai calciatori negli anni bui e quelle erano cose oggettivamente più gravi. Addirittura si chiede il daspo, ma che stronzata!
I bonobi devono contestare il pappone un giorno si e l'altro pure.
Poi sta cosa dell'atmosfera di un forum che incide sulla realtà è una vaccata degna delle vedovelle papponiane che soffrono la mancanza del loro presidentissimo cuori di leone, sparito dai radar da mesi.
Il pappone deve crepare e indietro non si torna.
E Ancelotti rimane un bollito impostore senza attenuanti.
Non è che le cose cambiano per come tira il vento.
Oggi le opinioni dei buonisti filo-societari tornano forti per colpa di un gruppo di coglioni, ma quei due assunti sono il Vangelo.

PS: auguri marco, ci sono passato da un mese e mezzo e ti capisco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa