Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
Moebius:
--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Aprile, 2019, 17:31:05 pm ---Dall'elettore 5stelle tifoso del Napoli che va dicendo che il fratello è guarito dal tumore cu bicarbonato e limone, ce lo aspettiamo. Ma un atteggiamento del genere da partenopeo, da anni l'elite del tifo partenopeo sul web, no. Perciò ci si incazza, sopratutto con gli storici che hanno sempre brillato per ironia, lucidita e competenza. Non leggo manco più con la stessa frequenza perché ormai sembra avere un esercito di Noel isterici che postano a uso bot. Credo che l'insofferenza sia frutto di un'alta considerazione che si ha di questo forum e dei suoi frequentatori.
--- Termina citazione ---
Gli utenti storici che dici tu hanno sempre avuto un linguaggio iperbolico,esagerato.fa parte anche del fare il personaggio su un forum.
Se vai oltre questa superficie vedi che non è che abbiano poi tutti i torti,anzi (vedi ad esempio i giudizi su milik,adesso la pensate tutti più
o meno allo stesso modo) ..se poi vuoi prendere alla lettera ogni cosa non so che farci
cicciograna:
--- Citazione da: Moebius - 28 Aprile, 2019, 17:30:11 pm ---E comunque sapevo già tutto,visto che ho l'almanacco calcistico del 2019
P.s.capetiello mi dispiace per te..ti ricorderemo per sempre
:look:
Occhio che se i parallelismi con Biff Tannen proseguono rischi di finire in un camion di letame.
Moebius:
--- Citazione da: cicciograna - 28 Aprile, 2019, 17:36:55 pm ---Occhio che se i parallelismi con Biff Tannen proseguono rischi di finire in un camion di letame.
No io sono quell'altro
flav80:
Il forum di per sè non ci azzecca nulla: ma immagino che quello che scriviamo qui dentro (letto da poche persone , una sorta di club) sia più o meno quanto trasferiamo all'esterno quando parliamo al bar del napoli, sorseggiando un caffè. Forse, mi permetto, dobbiamo iniziare a riflettere su quello che diciamo al bar di cui sopra, ed a togliere il "terreno sotto ai piedi" a chi questo giocattolo, migliorabile come qualsiasi cosa su questa terra, ce lo vuole togliere. Non temo smentite: penso sia la prima volta che viene ributtata in campo la maglia di un giocatore di una squadra seconda in classifica..ed è indicativo di un clima che si è appesantito settimana dopo settimana. L'episodio, che ha destato enorme scalpore ovunque, secondo me impone una scelta di campo forte: giocatori sostenuti dal primo al novantesimo da uno stadio pieno e stop. Il che non vuol dire non criticare una società se lo si ritiene opportuno (e qui il dibattito e le cose da dire sarebbero troppe ed evito) , ma NON durante la partita. E' forse il momento di creare un sostrato forte che non permetta a nessuno, eventualmente intenzionato a rompere il giocattolo, di riuscirci.
Moebius:
se non posso scrivere sul forum quello che penso (visto che non credo proprio di essere uno che critica a prescindere) allora non scrivo proprio più niente..
il forum è una cosa,lo stadio un'altra.se mi trovassi allo stadio canterei per tutta la partita e applaudirei la squadra.
se scrivo sul forum o sto al "bar di cui sopra" se penso che ancelotti è una merda lo dico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa