Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
cicciograna:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am --- :rotfl:
Moebius e' John Titor.
--- Termina citazione ---
C'è di peggio :asd:
bat86:
Ora si sta esagerando
Forza Napoli sempre!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: torello - 28 Aprile, 2019, 16:22:29 pm ---Ecco le conseguenze del dire che questa squadra e il suo allenatore sono delle merde
Eccone le conseguenze, bravi davvero, tifosotti del cazzo merde umane
Ora in tanti siete pronti a tifare la Juve di merda
Sono sicuro che non ti riferisci a me... :look:
Però concordo sul post, si sta esagerando a parlare contro squadra e società.
Criticare ci sta, ma si va spesso oltre il limite della logica.
CharMeg:
--- Citazione da: flav80 - 28 Aprile, 2019, 16:35:52 pm ---Ci sono segnali piuttosto torbidi. E' il momento di reagire con compattezza , stando vicini a squadra e società. Chi rigetta in campo la maglia di Callejon non penso possa essere definibile quale tifoso del Napoli. A prescindere dal fatto che Adl , con una strategia comunicativa errata, riesca a non essere benvoluto,nonostante anni costantemente di alta classifica come mai nella nostra storia centenaria -due scudetti a parte-, viene il dubbio che qualcuno stia provando a forzare la mano (per un tornaconto ?) facendosi forte della poca simpatia diffusa verso il presidente: in questo, però,coinvolgendo troppi tifosi in una assurda protesta verso i giocatori. Quello di oggi è un campanello d'allarme non da poco: ognuno di noi riflettesse bene su quanto accaduto e sulle posizioni da prendere d'ora in avanti.
Bravissimo!
CharMeg:
--- Citazione da: charmeg 79 d.c. ---Io sto Vesuvio non lo vedo bene, oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa