Staff > Archivio
[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2019, 15:21:21 pm ---Ho letto di una maglia lanciata da Callejon verso il settore ospiti e rispedita al mittente, da quindi la frase di Mertens: perché?? Se così fosse sarebbe veramente un gesto senza senso..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La tifoseria organizzata del Napoli, quella si per veramente, si meriterebbe di galleggiare tra quinto e ottavo posto.
Due giocatori ai quali dovremmo portare eterna gratitudine, dopo una vittoria e durante una stagione chiusa al secondo posto vengono trattati così...sono proprio delle merde
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2019, 15:21:21 pm ---Ho letto di una maglia lanciata da Callejon verso il settore ospiti e rispedita al mittente, da quindi la frase di Mertens: perché?? Se così fosse sarebbe veramente un gesto senza senso..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
fosse vero sarebbe vergognoso
vampyr8:
tifosi del Frosinone hanno cercato di rubare il borsone di Ounas, lo hanno spinto a terra, ha sbattuto col ginocchio e ora è in questura a denunciare
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 28 Aprile, 2019, 15:28:40 pm ---La tifoseria organizzata del Napoli, quella si per veramente, si meriterebbe di galleggiare tra quinto e ottavo posto.
Due giocatori ai quali dovremmo portare eterna gratitudine, dopo una vittoria e durante una stagione chiusa al secondo posto vengono trattati così...sono proprio delle merde
Mi fanno schifo.
Vanno sicuramente trovando di gestire biglietti, soldi o cose simili, se ne vadano, con mentalità e coerenza, affanculo.
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Aprile, 2019, 15:42:15 pm ---tifosi del Frosinone hanno cercato di rubare il borsone di Ounas, lo hanno spinto a terra, ha sbattuto col ginocchio e ora è in questura a denunciare
Porci.
Ma che schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa