Staff > Archivio

[SERIE A 34° GIORNATA ]Frosinone - Napoli 0-2

<< < (24/50) > >>

Marco78:
Non ho visto neanche il secondo goal, mio padre mi ha detto che è stato molto bello. Secondo me Younes può essere un buon sostituto per l'anno prossimo.

PS: ho fatto un incidente con la vespa e mi sono rotto il menisco. Poi fra un mese magari dovrò ricostruire pure il crociato laterale che (al 99%) è rotto. Per me che vivo di palestra è una brutta batosta. :maronn:

bat86:
Partita sufficiente contro una squadra che a mio avviso è la peggiore della serie. Secondo posto ormai quasi blindato.  Note positive la porta inviolata e Younes

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Aprile, 2019, 14:12:47 pm ---Gli brucerà ancora l'espulsione del 2015/16.

--- Termina citazione ---
L'ho pensato anch'io.
--- Citazione da: Marco78 - 28 Aprile, 2019, 14:33:10 pm ---Non ho visto neanche il secondo goal, mio padre mi ha detto che è stato molto bello. Secondo me Younes può essere un buon sostituto per l'anno prossimo.

PS: ho fatto un incidente con la vespa e mi sono rotto il menisco. Poi fra un mese magari dovrò ricostruire pure il crociato laterale che (al 99%) è rotto. Per me che vivo di palestra è una brutta batosta. :maronn:

In bocca al lupo Marco!

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Aprile, 2019, 14:30:38 pm ---3 punti e 7 di distacco dall'Inter che ci permettono in queste restanti 5 partite di gestirla con calma. Prendiamo questa partita per quel che è .... per il resto si poteva perdonare il ''noi non siamo napoletani'' ma il ''vincerete il tricolore'' queste merde filogobbe se lo potevano risparmiare. Ritornare a marcire in serie B latrine.

Vabbuo 'vincerete il tricolore ' ce lo cantiamo da settimane da soli. Comunque il vantaggio sull'Inter è di 8 punti..70 a 62.

vampyr8:
scontro tra tifoserie ora
del genio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa