che poi questi stanno vincendo senza fare niente di che, non è l'Atalanta di sempre che ci rompe sempre il cazzo, è il Napoli che è vuoto
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Oh ,caso stranio fino a quando stavamo vincendo Umb e Fagiolini MUTI, po ric ca song ij.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il Napoli oltre ad essere vuoto, è in una pesante confusione tattica. Credo che sia arrivata l'ora che Ancelotti apra gli occhi, perché se deve far fare mercato alla società con queste indicazioni, allora è meglio farsi il prossimo campionato con Giampaolo.
Veramente vi invidio, io sto una chiavica ma vedo che c'è sempre il modo per una parte di voi per sentirsi molto figli sfottendo gli altri, siano i giocatori, la società, l'allenatore o gli altri sul forum, i fessi che tifano. Che fessi.Beati voi.
no è colpa loro!ai tempi belli olio di ricino e fucilasssione!!
ma come si dimette che tiene tutta la famiglia a faticare la, ia
Siamo ai livelli del 2009. Spero che questa squadra fallisca la qualificazione Champions, tanto non ci vuole quella per comprare Lasagna e BennacerInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anzi, dirà che per migliorare qualcosa serve qualcun altro del suo staff pescando tra i fratelli della moglie
io tifo quanto e più di te.solo non capisco perchè vi irriti tanto se qualcuno si incazza di fronte a sto scempio.incazzatura dovuta proprio all'amore per la propria squadra.oggi ho proprio evitato di intervenire,ma ho letto certe bestialità..mamma mia ragazzi
mo ce lo mando un curriculum. non si può mai sapere.