Staff > Archivio

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2

<< < (19/30) > >>

faustino:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2019, 21:30:26 pm ---A 5 giornate dalla fine ancora il turn over dei portieri. Poi uno lo definisce allenatore di merda e deve sorbirsi pure che si sta esagerando

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Tra le mille cose che non mi piacciono e non mi sono piaciute di questa stagione, il turnover dei portieri credo sia la numero 1.

bat86:
Altra bella figura..Non si possono sbagliare tutti questi goal,è la nostra fotografia di questa stagione. Sperpetuo incredibile questo finale di stagione..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:
Una maronna di punta non ce l'abbiamo dai tempi di higuain.
Il centrocampo lo abbiamo sfelliato a gennaio.
L'infortunio di Albiol ci ha acciso la difesa.
Ancelotti non lo capisco.
O meglio, per me ci squagliamo Koulibaly e ci si farà la squadra più o meno a sua immagine e somiglianza, in maniera papponesca...

ferro:
Mah, questa sera la squadra era pure messa bene in campo onestamente. La partita la stavamo facendo, i meccanismi di risalita del pallone erano buoni e in attacco siamo arrivati molte volte sotto porta. L'allenatore oramai è diventato il parafulmine di ogni cosa, qualsiasi cosa è colpa dell'allenatore.

Una squadra che crea così tante occasioni e non capitalizza mai, poi prende gol e sparisce dal campo. La stessa squadra di 10 minuti prima eh, stessi giocatori. Ma Ancelotti che deve fare? Si gira e in panchina vede quattro morti: Younes, Ghoulam, Verdi, Ounas, Luperto.

Il discorso su questa annata è troppo ampio per poter parlare di un solo colpevole. Ancelotti è tra questi ma la partita di stasera è la rappresentazione del fatto che non è il solo.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2019, 23:13:10 pm ---Mah, questa sera la squadra era pure messa bene in campo onestamente. La partita la stavamo facendo, i meccanismi di risalita del pallone erano buoni e in attacco siamo arrivati molte volte sotto porta. L'allenatore oramai è diventato il parafulmine di ogni cosa, qualsiasi cosa è colpa dell'allenatore.

Una squadra che crea così tante occasioni e non capitalizza mai, poi prende gol e sparisce dal campo. La stessa squadra di 10 minuti prima eh, stessi giocatori. Ma Ancelotti che deve fare? Si gira e in panchina vede quattro morti: Younes, Ghoulam, Verdi, Ounas, Luperto.

Il discorso su questa annata è troppo ampio per poter parlare di un solo colpevole. Ancelotti è tra questi ma la partita di stasera è la rappresentazione del fatto che non è il solo.

--- Termina citazione ---
Infatti Ancellotti è uno dei responsabili, ma è colpa dei calciatori non capitalizzare tutte queste nette occasioni da rete..problema ripeto che è stato il più grande (ma ovviamente non l'unico)problema della stagione

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa