Staff > Archivio

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2

<< < (16/30) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Aprile, 2019, 20:47:35 pm ---Siamo ai livelli del 2009. Spero che questa squadra fallisca la qualificazione Champions, tanto non ci vuole quella per comprare Lasagna e Bennacer

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Però ste strunzate pur tu te le puoi sparagnare

noel:
L'albanese di merda a sinistra è un segnale di eutanasia per il vecchio trombone in panchina.

umb:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Aprile, 2019, 20:49:53 pm ---anzi, dirà che per migliorare qualcosa serve qualcun altro del suo staff pescando tra i fratelli della moglie :look:

mo ce lo mando un curriculum.
non si può mai sapere.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 22 Aprile, 2019, 20:46:29 pm --- io tifo quanto e più di te.
solo non capisco perchè vi irriti tanto se qualcuno si incazza di fronte a sto scempio.incazzatura dovuta proprio all'amore per la propria squadra.
oggi ho proprio evitato di intervenire,ma ho letto certe bestialità..mamma mia ragazzi

Bravo, impossibile competere con te per tifo, sagacia e simpatia.
Mi arrendo, hai vinto.

vampyr8:

--- Citazione da: umb - 22 Aprile, 2019, 20:50:51 pm ---mo ce lo mando un curriculum.
non si può mai sapere.

ti devi prima imparentare con lui, vedi se ha qualche cugina single, tanto non serve nient'altro, il curriculum non serve

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa