Staff > Archivio
[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2
FistingTopo:
--- Citazione da: vampyr8 - 22 Aprile, 2019, 20:41:53 pm ---che poi questi stanno vincendo senza fare niente di che, non è l'Atalanta di sempre che ci rompe sempre il cazzo, è il Napoli che è vuoto
--- Termina citazione ---
Il Napoli oltre ad essere vuoto, è in una pesante confusione tattica. Credo che sia arrivata l'ora che Ancelotti apra gli occhi, perché se deve far fare mercato alla società con queste indicazioni, allora è meglio farsi il prossimo campionato con Giampaolo.
Alex88:
Oh ,caso strano fino a quando stavamo vincendo Umb e Fagiolini MUTI, po ric ca song ij.
CharMeg:
Veramente vi invidio, io sto una chiavica ma vedo che c'è sempre il modo per una parte di voi per sentirsi molto figli sfottendo gli altri, siano i giocatori, la società, l'allenatore o gli altri sul forum, i fessi che tifano. Che fessi.
Beati voi.
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 22 Aprile, 2019, 20:44:31 pm ---Oh ,caso stranio fino a quando stavamo vincendo Umb e Fagiolini MUTI, po ric ca song ij.
no è colpa loro!
ai tempi belli olio di ricino e fucilasssione!!
vampyr8:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Aprile, 2019, 20:44:20 pm ---Il Napoli oltre ad essere vuoto, è in una pesante confusione tattica. Credo che sia arrivata l'ora che Ancelotti apra gli occhi, perché se deve far fare mercato alla società con queste indicazioni, allora è meglio farsi il prossimo campionato con Giampaolo.
è passata una stagione intera e ancora non si è accorto di dove si trova Ancelotti e cosa deve fare inizio a dubitare che lo capisca mai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa