Staff > Archivio

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2

<< < (13/30) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Aprile, 2019, 20:41:53 pm ---che poi questi stanno vincendo senza fare niente di che, non è l'Atalanta di sempre che ci rompe sempre il cazzo, è il Napoli che è vuoto

--- Termina citazione ---

Il Napoli oltre ad essere vuoto, è in una pesante confusione tattica. Credo che sia arrivata l'ora che Ancelotti apra gli occhi, perché se deve far fare mercato alla società con queste indicazioni, allora è meglio farsi il prossimo campionato con Giampaolo.

Alex88:
Oh ,caso strano fino a quando stavamo vincendo Umb e Fagiolini MUTI, po ric ca song ij.

CharMeg:
Veramente vi invidio, io sto una chiavica ma vedo che c'è sempre il modo per una parte di voi per sentirsi molto figli sfottendo gli altri, siano i giocatori, la società, l'allenatore o gli altri sul forum, i fessi che tifano. Che fessi.
Beati voi.

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 22 Aprile, 2019, 20:44:31 pm ---Oh ,caso stranio fino a quando stavamo vincendo Umb e Fagiolini MUTI, po ric ca song ij.

--- Termina citazione ---
no è colpa loro!
ai tempi belli olio di ricino e fucilasssione!!

vampyr8:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Aprile, 2019, 20:44:20 pm ---Il Napoli oltre ad essere vuoto, è in una pesante confusione tattica. Credo che sia arrivata l'ora che Ancelotti apra gli occhi, perché se deve far fare mercato alla società con queste indicazioni, allora è meglio farsi il prossimo campionato con Giampaolo.

--- Termina citazione ---

è passata una stagione intera e ancora non si è accorto di dove si trova Ancelotti e cosa deve fare inizio a dubitare che lo capisca mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa