Staff > Archivio
[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 24 Aprile, 2019, 13:53:55 pm ---io penso che giocheremo con il 442, altrimenti non avrebbe avuto senso insistere ad oltranza... Avrebbe già provato una soluzione diverse da quando cedemmo Hamsik e Rog...
--- Termina citazione ---
La soluzione diversa era mettere in panca uno tra Fabian o Zielinski per Diawara e fare il 433, ERA, perché poi Amadou si e' infortunato.
A meno di non proporre un 343 (modulo nel quale Fabian e' cresciuto) o un 352 vero.
DioBrando:
Ma anche il suo famoso alberello natalizio... Con Mertens ed Insigne dietro Milik. Nemmeno provarlo per vedere Ruiz, Allan e Zielinski come potessero giocare in quel modulo...
FistingTopo:
--- Citazione da: DioBrando - 24 Aprile, 2019, 16:29:14 pm ---Ma anche il suo famoso alberello natalizio... Con Mertens ed Insigne dietro Milik. Nemmeno provarlo per vedere Ruiz, Allan e Zielinski come potessero giocare in quel modulo...
Allan vertice basso non è una soluzione e credo che arrivati a questo punto bisogna solo stringere il culo fino alla fine.... è l'unica spiegazione aldilà della demenza. Per il resto nell'alberello di natale credo che Lozano possa giocare tranquillamente come mezzapunta dietro a ..................... MILIK ..................... dio che depressione :maronn:
Guallera V.2:
Ma qua Lozano che questi se ne vengono veramente con Pussetto la riserva di Lasagna o Kouame...
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 24 Aprile, 2019, 16:29:14 pm ---Ma anche il suo famoso alberello natalizio... Con Mertens ed Insigne dietro Milik. Nemmeno provarlo per vedere Ruiz, Allan e Zielinski come potessero giocare in quel modulo...
Ma lo ha fatto le prime tre partite, 6 gol subiti in 3 giornate e 5 fatti, da li in poi 37 subiti e 74 fatti nelle altre 44 col 442, ovviamente non avremo mai la controprova.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa