Staff > Archivio

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2

<< < (24/30) > >>

Guallera V.2:
Tra l'altro secondo me molti calciatori che la società attualmente avrebbe anche intenzione di cedere, poi resteranno per la manifesta incapacità di comprare un sostituto. Cosa già accaduta in passato.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Aprile, 2019, 13:39:44 pm ---Tra l'altro secondo me molti calciatori che la società attualmente avrebbe anche intenzione di cedere, poi resteranno per la manifesta incapacità di comprare un sostituto. Cosa già accaduta in passato.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Quest'anno sarà veramente difficile il mercato.

DioBrando:

--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2019, 13:38:00 pm ---Su Allan quoto, su Inseigne manco un poco: per me oggi un giocatore come insigne per carriera-esperienza-età vale assai di più di 40 milioni (certo non i 100 di cui si parla) e, peraltro, Raiola pottrebe dare una grande mano se poi prendi un altro suo (lonzano).

Poi abbiamo in uscita una serie di merdelle che soldini li portano (i prestiti).

comunque, al di la di qualsivoglia considerazione, sarà SICURAMENTE uno strazio...sarà una estate bruttissima e spero che si mantenga tanta tanta calma, almeno qui sopra, perché ci sarà da iastemmare ogni divinità dell'olimpo

Scusate, ma io una domanda la vorrei fare... A che cazzo ci serve Lozano se giochiamo con il 442? Si tratta sempre di un esterno offensivo, come Insigne, Younes, Mertens, Verdi... Prendiamo pure lui per fare la seconda punta o il laterale di centrocampo, cose che non sono nelle sue corde?

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Aprile, 2019, 13:39:44 pm ---Tra l'altro secondo me molti calciatori che la società attualmente avrebbe anche intenzione di cedere, poi resteranno per la manifesta incapacità di comprare un sostituto. Cosa già accaduta in passato.

:asd:
nuovi acquisti:tonelli e rog

calvin:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Aprile, 2019, 13:44:54 pm ---Scusate, ma io una domanda la vorrei fare... A che cazzo ci serve Lozano se giochiamo con il 442? Si tratta sempre di un esterno offensivo, come Insigne, Younes, Mertens, Verdi... Prendiamo pure lui per fare la seconda punta o il laterale di centrocampo, cose che non sono nelle sue corde?

Apparte che io non so come giocherà il Napoli l'anno prossimo, perché magari hanno in testa un mercato proprio per cambiare modo di giocare, ma non so manco chi sia questo Lonzano...quindi la domanda non la devi fare a me.

So solo che Raiola se vuole farci cedere insigne, dato che difficilmente avremo offerte delle dimensioni adeguate, ci dovrà far prendere qualcuno con un affare e Lonzano è l'unico della sua scuderia che ci accostano...per il resto so sti cazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa