Staff > Archivio

[SERIE A 33° GIORNATA] Napoli-Atalanta 1-2

<< < (3/30) > >>

tony_:
Stavolta sono d'accordo col pessimismo di guallera
Davvero non vedi alcuna possibilità per noi di fare risultato, stiamo inguauati al massimo, c'è la putecarella insigne, che all'ambiente nuocerà, le voci su Zapata contribuiranno solo a fargli fare una doppietta senza esultanza, così i giornalisti terranno qualche stronzata da dire dopo

Dulcis in fundo, mi sono talmente disamorato di questo Napoli che non mene passa ma ci per il cazzo di domani e credo ceh manco la guarderò,.... A che ora si gioca manco lo so

Grazie adl

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 21 Aprile, 2019, 14:20:13 pm ---Stavolta sono d'accordo col pessimismo di guallera
Davvero non vedi alcuna possibilità per noi di fare risultato, stiamo inguauati al massimo, c'è la putecarella insigne, che all'ambiente nuocerà, le voci su Zapata contribuiranno solo a fargli fare una doppietta senza esultanza, così i giornalisti terranno qualche stronzata da dire dopo

Dulcis in fundo, mi sono talmente disamorato di questo Napoli che non mene passa ma ci per il cazzo di domani e credo ceh manco la guarderò,.... A che ora si gioca manco lo so

Grazie adl

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ore 19 palla al centro al San Paolo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Neutrino:
dal punto di vista del gioco sono un paio di categorie superiori, bisogna solo sperare che siano distratti dalla semifinale di Coppa Italia sennò i nostri finocchietti in azzurro ci intossicano pure Pasquetta.

noel:
Mi aspetto una figurella.

Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa