Staff > Archivio

[EUROPA LEAGUE QUARTI DI FINALE RITORNO ]Napoli-Arsenal 0-1[PAGELLE]

(1/2) > >>

bat86:
Meret 5,5
Maksimovic 5,5
Chiriches 6
Koulibaly
Ghoulam 5,5
Callejon 4,5
Allan 5
Zielinski 5
Fabian Ruiz 5,5
Insigne 4,5
Milik 5

Mertens 5,5
Younes 5,5
Mario Rui 6

Ancelotti 5

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 19 Aprile, 2019, 08:06:40 am ---
Insigne 4,5
Milik 5

--- Termina citazione ---

Senza mai voler commentare le pagelle, cosa che trovo veramente fastidiosa, ma per esprimere un parere mio rispettando il tuo, io sta cosa la trovo proprio inconcepibile: Insigne non è stato così pessimo anzi, mi è parso che nel primo tempo sia stato abbastanza decente, Milik è un attaccante che ha toccato palla solo per mangiarsi due gol che qualsivoglia attaccante di serie A deve segnare (il colp di testa credo su assist dello stesso insigne iss e a porta e quel cross di Rui che doveva solo metterla in porta).

LSF839:
concordo sul giudizio di calvin non c'è nulla che giustifichi il voto più basso di insigne rispetto a milik ...entrambi da 5

Meret 5
Maksimovic 5
Chiriches 6
Koulibaly 6
Ghoulam 5,5
Callejon 4,5
Allan 5
Zielinski 5
Fabian Ruiz 5,5
Insigne 5
Milik 5

mertens 6
Younes 5
Mario Rui 6

bat86:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2019, 08:42:36 am ---
Senza mai voler commentare le pagelle, cosa che trovo veramente fastidiosa, ma per esprimere un parere mio rispettando il tuo, io sta cosa la trovo proprio inconcepibile: Insigne non è stato così pessimo anzi, mi è parso che nel primo tempo sia stato abbastanza decente, Milik è un attaccante che ha toccato palla solo per mangiarsi due gol che qualsivoglia attaccante di serie A deve segnare (il colp di testa credo su assist dello stesso insigne iss e a porta e quel cross di Rui che doveva solo metterla in porta).

Insigne per me male dal primo minuto e poi nel secondo si divora un goal Ancora più facile di quello di milik. E non so un anti insigne anzi..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 19 Aprile, 2019, 09:40:31 am ---concordo sul giudizio di calvin non c'è nulla che giustifichi il voto più basso di insigne rispetto a milik ...entrambi da 5

Meret 5
Maksimovic 5
Chiriches 6
Koulibaly 6
Ghoulam 5,5
Callejon 4,5
Allan 5
Zielinski 5
Fabian Ruiz 5,5
Insigne 5
Milik 5

mertens 6
Younes 5
Mario Rui 6

Ah poi ammonizione stupida e rientro anticipato negli spogliatoi (Da capitano!) Hanno fatto a mio avviso il 4,5 in pagella

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa