Autore Topic: [EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1  (Letto 19901 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13576
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 19 Aprile, 2019, 11:07:53 am »
Ma infatti tolti i deliri di qualcuno, Hamsik era importantissimo per la manovra della squadra alla quale serve palesemente un regista (Fabian e Piotr semplicemente le meglio cose le fanno davanti), hai voglia a parlare d'Ancelotti, qualsiasi allenatore sarebbe in difficoltà'.

Se Carletto lo sapeva perché non ha bloccato la cessione o preteso un acquisto?

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27793
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #181 il: 19 Aprile, 2019, 12:30:01 pm »
Se Carletto lo sapeva perché non ha bloccato la cessione o preteso un acquisto?

Carletto a dicembre: '' Non cederemo nessuno, perché altrimenti ci indeboliremmo''

Questo è per farti capire che Ancelotti non riesce a pretendere niente, visto che alla fine decide sempre il magliaro. Inoltre si stava trattando Bennacer ma a quanto pare è saltata all'ultimo per colpa della Sampdoria e di Tonelli. Ovviamente questa società di merda non aveva altre soluzioni se non ripiegare su quella interna del tipo ''ma voi ooo sapete che Zuniga gioca bene anche a sinistra mortacci vostra  ao ! ''

Ripeto per l'ennesima volta, Ancelotti ha le sue responsabilità, ma se volete puntare un dito, fatelo sulla società in primis. Tanto alla fine, quando Ancelotti fallirà, lui saprà uscirsene come al solito scaricando tutte le colpe sull'allenatore che LUI personalmente ha scelto.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #182 il: 19 Aprile, 2019, 13:25:57 pm »
Con Hamsik non sarebbe cambiato un cazzo, perchè stavamo facendo schifo anche con Hamsik. Chi è sorpreso da questo epilogo non capisce molto, per non dire niente, di calcio. Il Napoli non è niente, non gioca a calcio e non ha un'anima, praticamente non esiste.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #183 il: 19 Aprile, 2019, 13:43:07 pm »
il "gioco" di questo Napoli equivale al gioco che possono fare 11 persone a caso che si vedono per la prima volta a una partitella, tutto quello che produce è tutto casuale e frutto delle individualità

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #184 il: 19 Aprile, 2019, 14:01:29 pm »
Con Hamsik non sarebbe cambiato un cazzo, perchè stavamo facendo schifo anche con Hamsik. Chi è sorpreso da questo epilogo non capisce molto, per non dire niente, di calcio. Il Napoli non è niente, non gioca a calcio e non ha un'anima, praticamente non esiste.
Quotone pesantissimo.

Mi piacerebbe che questo forum si ripopolasse di onestà intellettuale e si ritorni a parlare di pallone. Solo chi non capisce di calcio non avrebbe previsto questo epilogo. Lo sto dicendo da luglio che Ancelotti aveva presto una bruttissima piega, però ciamma sta zitt perchè c'è sempre chi ti sciorina numeri e titoli che nun serven a nient e ti offende pure, poi se scleri, si tu o' malament. Se non dai schemi ad una squadra, non ti imponi con il tuo presidente dall'alto della tua carriera, non strutturi un progetto che ti permetta di crescere in 3 anni almeno, non fai leva sulle tue conoscenze per portare a Napoli veri calciatori come fatto da Benitez, che si venut a fa ? A papparti i 6,5mln e mettere a posto i familiari. Perchè non ammetterlo apertamente ora visto come è andata ?

Meglio che va via in estate, che l'anno prossimo sarà uno sperpetuo.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline danicobro

  • *
  • Registrazione: Lug 2016
  • Post: 67
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #185 il: 19 Aprile, 2019, 14:42:39 pm »
Grazie al grandissimo turnover in cui si è dato spazio a tutti, siamo arrivati a questa partita fisicamente e mentalmente al 110 %... Vorrei far notare, che questa squadra ha smesso di correre a gennaio, nonostante il turnover.(questa è per gli amanti de "miett a Ounas").

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27793
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #186 il: 19 Aprile, 2019, 14:51:43 pm »
Con Hamsik non sarebbe cambiato un cazzo, perchè stavamo facendo schifo anche con Hamsik. Chi è sorpreso da questo epilogo non capisce molto, per non dire niente, di calcio. Il Napoli non è niente, non gioca a calcio e non ha un'anima, praticamente non esiste.

Non era il Napoli splendido di Sarri, ma come fai a dire che facevamo schifo pur tu  :maronn: era una squadra che costruiva le sue occasioni da gol (mandate a puttane dai suoi attaccanti con una certa regolarità) e in difesa subiva poco. Adesso si cazzo, stiamo facendo schifo, ma questo è sotto gli occhi di tutti.

Hamsik pure senza genio e fuori ruolo era l'unico a dare un minimo di ordine, schemi o non schemi, e con la partenza di Jorginho, con un Diawara che si è rivelato un flop, vendere lo slovacco dando la fascia di capitano a Insigne, senza rimpiazzarlo è stato da dementi. Se poi voi pensate che Ancelotti (che in questo momento ha tutte le colpe del mondo voglio puntualizzare) non abbia detto al Magliaro di comprare qualcuno, allora anche sul vostro stato mentale inizio ad avere dei dubbi  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #187 il: 19 Aprile, 2019, 16:10:25 pm »
Non era il Napoli splendido di Sarri, ma come fai a dire che facevamo schifo pur tu  :maronn: era una squadra che costruiva le sue occasioni da gol (mandate a puttane dai suoi attaccanti con una certa regolarità) e in difesa subiva poco. Adesso si cazzo, stiamo facendo schifo, ma questo è sotto gli occhi di tutti.

Hamsik pure senza genio e fuori ruolo era l'unico a dare un minimo di ordine, schemi o non schemi, e con la partenza di Jorginho, con un Diawara che si è rivelato un flop, vendere lo slovacco dando la fascia di capitano a Insigne, senza rimpiazzarlo è stato da dementi. Se poi voi pensate che Ancelotti (che in questo momento ha tutte le colpe del mondo voglio puntualizzare) non abbia detto al Magliaro di comprare qualcuno, allora anche sul vostro stato mentale inizio ad avere dei dubbi  :look:
Facciamo schifo da novembre, poi ti sei dimenticato della grande prestazione di capitan SLA a Liverpool.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #188 il: 19 Aprile, 2019, 16:36:46 pm »
Grazie al grandissimo turnover in cui si è dato spazio a tutti, siamo arrivati a questa partita fisicamente e mentalmente al 110 %... Vorrei far notare, che questa squadra ha smesso di correre a gennaio, nonostante il turnover.(questa è per gli amanti de "miett a Ounas").


Quotone.  :brà:
Adesso fuori le palle!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #189 il: 19 Aprile, 2019, 18:04:34 pm »
Non era il Napoli splendido di Sarri, ma come fai a dire che facevamo schifo pur tu  :maronn: era una squadra che costruiva le sue occasioni da gol (mandate a puttane dai suoi attaccanti con una certa regolarità) e in difesa subiva poco. Adesso si cazzo, stiamo facendo schifo, ma questo è sotto gli occhi di tutti.

Hamsik pure senza genio e fuori ruolo era l'unico a dare un minimo di ordine, schemi o non schemi, e con la partenza di Jorginho, con un Diawara che si è rivelato un flop, vendere lo slovacco dando la fascia di capitano a Insigne, senza rimpiazzarlo è stato da dementi. Se poi voi pensate che Ancelotti (che in questo momento ha tutte le colpe del mondo voglio puntualizzare) non abbia detto al Magliaro di comprare qualcuno, allora anche sul vostro stato mentale inizio ad avere dei dubbi  :look:

Purtroppo hai ragione. Però va puntualizzato che Hamsik se n'è voluto andare lui a fare i megasoldi in Cina, come già voleva fare quest'estate. Il problema non è stato tanto cederlo, ma averlo ceduto a Gennaio per la micragna di non volerlo sostituire a Luglio.

Io credo che questa stagione abbia dimostrato un concetto che in molti hanno sostenuto all'indomani della partenza di Sarri: il Napoli non è una squadra di fenomeni e Sarri non è un top coach mondiale: questi tre anni sono stati un felicissimo connubio di situazioni e idee concretizzatesi all'ombra di un pappone schifosissimo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline danicobro

  • *
  • Registrazione: Lug 2016
  • Post: 67
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #190 il: 19 Aprile, 2019, 18:10:01 pm »

Quotone.  :brà:

Ho dovuto leggere/ascoltare delle assurdità allucinanti. Squadra scarica perchè giocano sempre gli stessi, quest'anno con il grandissimo turnover siamo finiti a 20 punti dietro, pareggiando con Sassuolo, Genoa, perdendo con Empoli a dimostrazione del fatto che in un campionato lungo non ci si può rilassare mai. Poi, invece quest' anno, andava bene snobbare il campionato mentre l'anno scorso assolutamente non BISOGNAVA snobbare la coppa, a dimostrazione del fatto che il Napoli non ha una rosa lunga ed adeguata. Vorrei vedere dove è andato chi credeva che si perdeva perchè Sarri era limitato e non faceva giocare i vari Diawara, Ounas e Rog (che tra parentesi saranno sfanculati perché PALESEMENTE inadeguati). Tutto l'anno scorso, questi soloni ci hanno letteralmente fatto la uallera alla pizzaiola. Ora visto che Sarri conosceva solo il mercato italiano ed i giocatori di Empoli e Vis Pesaro vorrei sapere cosa ne pensano i lorsignori dei grandi nomi portati da Ancelotti?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #191 il: 19 Aprile, 2019, 18:52:45 pm »
Ho dovuto leggere/ascoltare delle assurdità allucinanti. Squadra scarica perchè giocano sempre gli stessi, quest'anno con il grandissimo turnover siamo finiti a 20 punti dietro, pareggiando con Sassuolo, Genoa, perdendo con Empoli a dimostrazione del fatto che in un campionato lungo non ci si può rilassare mai. Poi, invece quest' anno, andava bene snobbare il campionato mentre l'anno scorso assolutamente non BISOGNAVA snobbare la coppa, a dimostrazione del fatto che il Napoli non ha una rosa lunga ed adeguata. Vorrei vedere dove è andato chi credeva che si perdeva perchè Sarri era limitato e non faceva giocare i vari Diawara, Ounas e Rog (che tra parentesi saranno sfanculati perché PALESEMENTE inadeguati). Tutto l'anno scorso, questi soloni ci hanno letteralmente fatto la uallera alla pizzaiola. Ora visto che Sarri conosceva solo il mercato italiano ed i giocatori di Empoli e Vis Pesaro vorrei sapere cosa ne pensano i lorsignori dei grandi nomi portati da Ancelotti?

Commento abbastanza pretestuoso per giustificare il lutto delle vedovelle Sarriste. Intanto vorrei sapere che ne pensano tali signori della stagione spaziale di Sarri in Premier. Se poi proprio vogliamo parlare dei nomi portati quest'anno da Ancelotti, mi pare che Meret e Fabian siano due ottimi giovani (devono crescere tanto ma le qualità ci sono) e Malcuit sia un degno rincalzo a destra, così come Ospina e Karnezis secondo e terzo portiere sono tanta roba.

Siamo finiti a 20 punti dietro perchè la Juve (oltre ad avere i soliti aiutini e un calendario aggiustato a pennello) ha comprato un certo CR7 che ha ulteriormente scavato il solco con le avversarie che hanno fatto un mercato del cazzo (cioè noi) perchè Plusvaurelio doveva dimostrare al mondo che i vari Milik, Rog, Diawara etc erano grandi campioni a cui bisognava dare tempo. Per onestà intellettuale devo anche dire che io ero fra quelli che sostenevano quella linea, in virtù del fatto che Ancelotti (non Agostinelli) ci avesse messo la firma. Ho sbagliato su questo.


Va detto che anche quest'anno gli infortuni non ci hanno aiutato, ma ancora una volta la colpa è del Pappone.

Detto questo, io il mercato con i nomi "ancelottiani" me lo aspetto quest'anno e non ci sono cazzi che tengano. Ancelotti si è nascosto dietro al proprio nome per un anno, ci ha messo la firma ma non la faccia e ha fatto una discreta figura di merda non nei risultati ma nel modo in cui sono stati conseguiti.
Il credito se l'è bruciato, l'anno prossimo ci vogliono i fatti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40437
  • A16 vendi e vattente
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
« Risposta #192 il: 19 Aprile, 2019, 19:01:46 pm »
Non ci sarà nessun mercato dai nomi "ancelottiani". Il nostro futuro prossimo risponde ai nomi di Lasagna, Bennacer e compagnia...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #193 il: 19 Aprile, 2019, 19:08:48 pm »


Io credo che questa stagione abbia dimostrato un concetto che in molti hanno sostenuto all'indomani della partenza di Sarri: il Napoli non è una squadra di fenomeni e Sarri non è un top coach mondiale: questi tre anni sono stati un felicissimo connubio di situazioni e idee concretizzatesi all'ombra di un pappone schifosissimo.
Invece no.
Questa stagione ha rivalutato l'operato di Sarri agli occhi di molti,a parte quelli malati di mente come il chiattone iannicelli.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #194 il: 19 Aprile, 2019, 19:36:54 pm »
Commento abbastanza pretestuoso per giustificare il lutto delle vedovelle Sarriste. Intanto vorrei sapere che ne pensano tali signori della stagione spaziale di Sarri in Premier. Se poi proprio vogliamo parlare dei nomi portati quest'anno da Ancelotti, mi pare che Meret e Fabian siano due ottimi giovani (devono crescere tanto ma le qualità ci sono) e Malcuit sia un degno rincalzo a destra, così come Ospina e Karnezis secondo e terzo portiere sono tanta roba.

Siamo finiti a 20 punti dietro perchè la Juve (oltre ad avere i soliti aiutini e un calendario aggiustato a pennello) ha comprato un certo CR7 che ha ulteriormente scavato il solco con le avversarie che hanno fatto un mercato del cazzo (cioè noi) perchè Plusvaurelio doveva dimostrare al mondo che i vari Milik, Rog, Diawara etc erano grandi campioni a cui bisognava dare tempo. Per onestà intellettuale devo anche dire che io ero fra quelli che sostenevano quella linea, in virtù del fatto che Ancelotti (non Agostinelli) ci avesse messo la firma. Ho sbagliato su questo.


Va detto che anche quest'anno gli infortuni non ci hanno aiutato, ma ancora una volta la colpa è del Pappone.

Detto questo, io il mercato con i nomi "ancelottiani" me lo aspetto quest'anno e non ci sono cazzi che tengano. Ancelotti si è nascosto dietro al proprio nome per un anno, ci ha messo la firma ma non la faccia e ha fatto una discreta figura di merda non nei risultati ma nel modo in cui sono stati conseguiti.
Il credito se l'è bruciato, l'anno prossimo ci vogliono i fatti.


Commento abbastanza autocontraddittorio.
Adesso fuori le palle!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #195 il: 19 Aprile, 2019, 19:39:12 pm »
Invece no.
Questa stagione ha rivalutato l'operato di Sarri agli occhi di molti,a parte quelli malati di mente come il chiattone iannicelli.

Vabbuò ma se c'era bisogno di "rivalutare" la stagione scorsa vuol dire che c'erano dei serissimi problemi mentali fin dal principio eh, nel caso specifico di Iannicelli un eccesso di trigliceridi.

La stagione scorsa è stata eccezionale, chi non parte da questo presupposto è un deficiente.

Eccezionale da tutti i punti di vista e in tutte le accezioni del termine (nel senso che sono quelle cose che al Napoli capitano una volta ogni vent'anni, che probabilmente anche quest'anno con gli stessi interpreti non si sarebbe ripetuta etc. etc. ).
Questa stagione è stata ottima dal punto di vista dei risultati, scadente dal punto di vista della crescita del progetto, segnando un'involuzione in termini di gioco, di rosa e di convinzione. Guarda un po' proprio le tre cose che un po' tutti si aspettavano da Ancelotti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #196 il: 19 Aprile, 2019, 20:04:54 pm »
Commento abbastanza pretestuoso per giustificare il lutto delle vedovelle Sarriste. Intanto vorrei sapere che ne pensano tali signori della stagione spaziale di Sarri in Premier. Se poi proprio vogliamo parlare dei nomi portati quest'anno da Ancelotti, mi pare che Meret e Fabian siano due ottimi giovani (devono crescere tanto ma le qualità ci sono) e Malcuit sia un degno rincalzo a destra, così come Ospina e Karnezis secondo e terzo portiere sono tanta roba.

Siamo finiti a 20 punti dietro perchè la Juve (oltre ad avere i soliti aiutini e un calendario aggiustato a pennello) ha comprato un certo CR7 che ha ulteriormente scavato il solco con le avversarie che hanno fatto un mercato del cazzo (cioè noi) perchè Plusvaurelio doveva dimostrare al mondo che i vari Milik, Rog, Diawara etc erano grandi campioni a cui bisognava dare tempo. Per onestà intellettuale devo anche dire che io ero fra quelli che sostenevano quella linea, in virtù del fatto che Ancelotti (non Agostinelli) ci avesse messo la firma. Ho sbagliato su questo.


Va detto che anche quest'anno gli infortuni non ci hanno aiutato, ma ancora una volta la colpa è del Pappone.

Detto questo, io il mercato con i nomi "ancelottiani" me lo aspetto quest'anno e non ci sono cazzi che tengano. Ancelotti si è nascosto dietro al proprio nome per un anno, ci ha messo la firma ma non la faccia e ha fatto una discreta figura di merda non nei risultati ma nel modo in cui sono stati conseguiti.
Il credito se l'è bruciato, l'anno prossimo ci vogliono i fatti.

La Juventus ha comunque gli stessi punti dello scorso anno, non ha fatto passi avanti nemmeno in campionato. Siamo noi che abbiamo sul groppone diversi punti di meno...

Inoltre richiamare la stagione di Sarri in Premier, dove ci sono almeno cinque squadre forti come la Juventus o più forti a farti concorrenza, mi sembra un attimo pretestuoso. Peraltro lui in semifinale di El ci è andato...
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2019, 20:08:40 pm da DioBrando »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal [PREPARTITA]
« Risposta #197 il: 19 Aprile, 2019, 20:22:49 pm »
La Juventus ha comunque gli stessi punti dello scorso anno, non ha fatto passi avanti nemmeno in campionato. Siamo noi che abbiamo sul groppone diversi punti di meno...

Inoltre richiamare la stagione di Sarri in Premier, dove ci sono almeno cinque squadre forti come la Juventus o più forti a farti concorrenza, mi sembra un attimo pretestuoso. Peraltro lui in semifinale di El ci è andato...


Tra l'altro senza fare la sua preparazione. E sappiamo che significa.

Purtroppo parecchi filosofi Sarri non lo hanno manco capito.

Poi però l'anno scorso non si dovevano assolutamente snobbare le coppe. Era da provinciali.

Quest'anno invece snobbare il campionato per uscire ai quarti di Europa League è da cittadini del mondo figli di Bucchi a.

Vaffanculo. L'anno scorso mi divertivo. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla tv. Non amm vinta nient ma quella squadra mi ha lasciato tanto.

Quest'anno durante le partite sia allo stadio che a casa ho visto che guardavo più il Cell. Che la partita. Come quando c'era Benitez.

Napoli è molto particolare. E probabilmente serve qualcosa di molto particolare per vincere. E questo non credo sia Ancelotti. Col quale il feeling col popolo, il feeling vero, non è nato.
Adesso fuori le palle!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2619
[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
« Risposta #198 il: 20 Aprile, 2019, 09:34:22 am »
La Juventus ha comunque gli stessi punti dello scorso anno, non ha fatto passi avanti nemmeno in campionato. Siamo noi che abbiamo sul groppone diversi punti di meno...

Inoltre richiamare la stagione di Sarri in Premier, dove ci sono almeno cinque squadre forti come la Juventus o più forti a farti concorrenza, mi sembra un attimo pretestuoso. Peraltro lui in semifinale di El ci è andato...

Il confronto con la premier non si può fare perché sono più forti, mentre il confronto con il cammino in Europa League invece si può fare quanto lo slavia praha è forte quanto l’Arsenal. Mi fate pariare assai quando fate così.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
« Risposta #199 il: 20 Aprile, 2019, 10:06:20 am »
Il confronto con la premier non si può fare perché sono più forti, mentre il confronto con il cammino in Europa League invece si può fare quanto lo slavia praha è forte quanto l’Arsenal. Mi fate pariare assai quando fate così.
Ma nemmeno il fatto dei punti e' vero, i gobbi hanno 85 punti dalla 31ma, l'anno passato era alla 34ma.
Il Napoli se replicava lo scorso campionato, alla 31ma ne aveva 77.