Staff > Archivio

[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1

<< < (9/43) > >>

umb:
ho deciso che non la guarderò, mi metto a giocare a world of warcraft

Dhu:
Davvero devono uscire distrutti da questa partita. Roba che l'Atalanta lunedì ce ne deve rifilare 5 nel primo tempo.

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Aprile, 2019, 10:56:36 am ---mi spaventa questa parvenza di ottimismo….

--- Termina citazione ---

vabbè l'ottimismo non è per il Napoi, ma perché martedì sera siamo usciti da un incubo...ammettiamolo questa stagione è stata cupa e dura, in parte, anche perché eravamo tutti convinti di dovreci fare l'estate con le spiagge tappezzati da teli da mare stampati con CR7 che alza la coppa (peraltro la Juve ci avrebbe fatturato 143 milioni di euro in teli da mare, fonte la uallera di Milton Fridman).

Dhu:

--- Citazione da: calvin - 18 Aprile, 2019, 12:07:49 pm ---vabbè l'ottimismo non è per il Napoi, ma perché martedì sera siamo usciti da un incubo...ammettiamolo questa stagione è stata cupa e dura, in parte, anche perché eravamo tutti convinti di dovreci fare l'estate con le spiagge tappezzati da teli da mare stampati con CR7 che alza la coppa (peraltro la Juve ci avrebbe fatturato 143 milioni di euro in teli da mare, fonte la uallera di Milton Fridman).

Sì infatti, ma conseguenza sulla morale c'è comunque. Ora davvero non abbiamo più niente da perdere e solo da guadagnarci da questa campagna europea.
Almeno sarà così sull'ambiente, poi se entra nella testa dei giocatori si deve vedere.

FistingTopo:

--- Citazione da: umb - 18 Aprile, 2019, 11:10:15 am ---ho deciso che non la guarderò, mi metto a giocare a world of warcraft

Tra il ''disinnamorato'' e '' mi metto a giocare a wow'' sappi che se per puro miracolo il Napoli riuscirà a passare, ti metterò non uno, non due, ma ben tre diti in culo.... di base uno già te lo meriti ! :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa