Staff > Archivio
[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
raistlin980:
--- Citazione da: noel - 19 Aprile, 2019, 19:08:48 pm ---Invece no.
Questa stagione ha rivalutato l'operato di Sarri agli occhi di molti,a parte quelli malati di mente come il chiattone iannicelli.
--- Termina citazione ---
Vabbuò ma se c'era bisogno di "rivalutare" la stagione scorsa vuol dire che c'erano dei serissimi problemi mentali fin dal principio eh, nel caso specifico di Iannicelli un eccesso di trigliceridi.
La stagione scorsa è stata eccezionale, chi non parte da questo presupposto è un deficiente.
Eccezionale da tutti i punti di vista e in tutte le accezioni del termine (nel senso che sono quelle cose che al Napoli capitano una volta ogni vent'anni, che probabilmente anche quest'anno con gli stessi interpreti non si sarebbe ripetuta etc. etc. ).
Questa stagione è stata ottima dal punto di vista dei risultati, scadente dal punto di vista della crescita del progetto, segnando un'involuzione in termini di gioco, di rosa e di convinzione. Guarda un po' proprio le tre cose che un po' tutti si aspettavano da Ancelotti.
DioBrando:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Aprile, 2019, 18:52:45 pm ---Commento abbastanza pretestuoso per giustificare il lutto delle vedovelle Sarriste. Intanto vorrei sapere che ne pensano tali signori della stagione spaziale di Sarri in Premier. Se poi proprio vogliamo parlare dei nomi portati quest'anno da Ancelotti, mi pare che Meret e Fabian siano due ottimi giovani (devono crescere tanto ma le qualità ci sono) e Malcuit sia un degno rincalzo a destra, così come Ospina e Karnezis secondo e terzo portiere sono tanta roba.
Siamo finiti a 20 punti dietro perchè la Juve (oltre ad avere i soliti aiutini e un calendario aggiustato a pennello) ha comprato un certo CR7 che ha ulteriormente scavato il solco con le avversarie che hanno fatto un mercato del cazzo (cioè noi) perchè Plusvaurelio doveva dimostrare al mondo che i vari Milik, Rog, Diawara etc erano grandi campioni a cui bisognava dare tempo. Per onestà intellettuale devo anche dire che io ero fra quelli che sostenevano quella linea, in virtù del fatto che Ancelotti (non Agostinelli) ci avesse messo la firma. Ho sbagliato su questo.
Va detto che anche quest'anno gli infortuni non ci hanno aiutato, ma ancora una volta la colpa è del Pappone.
Detto questo, io il mercato con i nomi "ancelottiani" me lo aspetto quest'anno e non ci sono cazzi che tengano. Ancelotti si è nascosto dietro al proprio nome per un anno, ci ha messo la firma ma non la faccia e ha fatto una discreta figura di merda non nei risultati ma nel modo in cui sono stati conseguiti.
Il credito se l'è bruciato, l'anno prossimo ci vogliono i fatti.
La Juventus ha comunque gli stessi punti dello scorso anno, non ha fatto passi avanti nemmeno in campionato. Siamo noi che abbiamo sul groppone diversi punti di meno...
Inoltre richiamare la stagione di Sarri in Premier, dove ci sono almeno cinque squadre forti come la Juventus o più forti a farti concorrenza, mi sembra un attimo pretestuoso. Peraltro lui in semifinale di El ci è andato...
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Aprile, 2019, 20:04:54 pm ---La Juventus ha comunque gli stessi punti dello scorso anno, non ha fatto passi avanti nemmeno in campionato. Siamo noi che abbiamo sul groppone diversi punti di meno...
Inoltre richiamare la stagione di Sarri in Premier, dove ci sono almeno cinque squadre forti come la Juventus o più forti a farti concorrenza, mi sembra un attimo pretestuoso. Peraltro lui in semifinale di El ci è andato...
Tra l'altro senza fare la sua preparazione. E sappiamo che significa.
Purtroppo parecchi filosofi Sarri non lo hanno manco capito.
Poi però l'anno scorso non si dovevano assolutamente snobbare le coppe. Era da provinciali.
Quest'anno invece snobbare il campionato per uscire ai quarti di Europa League è da cittadini del mondo figli di Bucchi a.
Vaffanculo. L'anno scorso mi divertivo. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla tv. Non amm vinta nient ma quella squadra mi ha lasciato tanto.
Quest'anno durante le partite sia allo stadio che a casa ho visto che guardavo più il Cell. Che la partita. Come quando c'era Benitez.
Napoli è molto particolare. E probabilmente serve qualcosa di molto particolare per vincere. E questo non credo sia Ancelotti. Col quale il feeling col popolo, il feeling vero, non è nato.
paraw:
--- Citazione da: DioBrando - 19 Aprile, 2019, 20:04:54 pm ---La Juventus ha comunque gli stessi punti dello scorso anno, non ha fatto passi avanti nemmeno in campionato. Siamo noi che abbiamo sul groppone diversi punti di meno...
Il confronto con la premier non si può fare perché sono più forti, mentre il confronto con il cammino in Europa League invece si può fare quanto lo slavia praha è forte quanto l’Arsenal. Mi fate pariare assai quando fate così.
Alex88:
--- Citazione da: paraw - 20 Aprile, 2019, 09:34:22 am ---Il confronto con la premier non si può fare perché sono più forti, mentre il confronto con il cammino in Europa League invece si può fare quanto lo slavia praha è forte quanto l’Arsenal. Mi fate pariare assai quando fate così.
Ma nemmeno il fatto dei punti e' vero, i gobbi hanno 85 punti dalla 31ma, l'anno passato era alla 34ma.
Il Napoli se replicava lo scorso campionato, alla 31ma ne aveva 77.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa