Staff > Archivio
[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Aprile, 2019, 22:53:21 pm ---Una delle partite più triste e squallide della storia recente del Napoli. Squadra con encefalogramma piatto, senza nessuna qualità. Adesso sarà ancora più uno schifo fino alla fine.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Stesso mio pensiero..veramente deludenti..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: noel - 18 Aprile, 2019, 23:15:57 pm ---Ero ironico, fesso.
Iannicelli l'ha detto veramente!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
tonysea7:
#timetobelieve
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Aprile, 2019, 00:16:35 am ---Da quando abbiamo ceduto Hamsik e Rog, senza rimpiazzarli, a memoria credo che abbiamo vinto giusto con parma, chievo, gli svizzeri in coppa e poco altro che mo non mi viene e mi caco il cazzo di cercarlo.
Siamo lenti nella manovra e, quando arriva palla a uno dei nostri mediocri attaccanti, facciamo un goal ogni 10 occasioni create.
Per me la colpa è tutta del pappone.
Spero vivamente che Ancelotti si faccia fare la squadra quest'estate sennò sai che palla mortale l'anno prossimo.
Ancelotti se ne deve andare a fanculo, lui e il suo non gioco. Erano anni che non vedevo giocare il Napoli così male.
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Aprile, 2019, 00:16:35 am ---Da quando abbiamo ceduto Hamsik e Rog, senza rimpiazzarli, a memoria credo che abbiamo vinto giusto con parma, chievo, gli svizzeri in coppa e poco altro che mo non mi viene e mi caco il cazzo di cercarlo.
Siamo lenti nella manovra e, quando arriva palla a uno dei nostri mediocri attaccanti, facciamo un goal ogni 10 occasioni create.
Per me la colpa è tutta del pappone.
Spero vivamente che Ancelotti si faccia fare la squadra quest'estate sennò sai che palla mortale l'anno prossimo.
Ma infatti tolti i deliri di qualcuno, Hamsik era importantissimo per la manovra della squadra alla quale serve palesemente un regista (Fabian e Piotr semplicemente le meglio cose le fanno davanti), hai voglia a parlare d'Ancelotti, qualsiasi allenatore sarebbe in difficoltà'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa