Staff > Archivio
[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
DioBrando:
--- Citazione da: CharMeg - 18 Aprile, 2019, 22:56:43 pm ---Eh, ma il campionato scorso è stato il migliore della nostra storia, ci può stare non uguagliarlo.
Il problema è il modo, non il risultato.
Sinceramente sono avvilito, non so che potrà succedere l'anno prossimo.
Ho disdetto Sky calcio e sto per fare altrettanto con Sky sport, mi guarderò qualcosa in streaming ogni tanto se ne varrà la pena.
Gli anni scorsi mia moglie si guardava le partite con me e si era appassionata, lei che non ha mai seguito il calcio, quest'anno le è passata la voglia.
Mi dispiace, ma tanto tanto, il calcio a Napoli sembra morto, tra tifosi e squadra.
--- Termina citazione ---
non eguagliarlo può essere, stare 13 punti in meno direi che sia un poco troppo... Sono quattro sconfitte ed un pareggio in più, con una differenza reti molto peggiore...
Il calcio muore quando non avendo i campioni non sopperisci nemmeno con il gioco... Per sette milioni di ragioni dovevamo giocare perlomeno come lo scorso anno...
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Aprile, 2019, 22:53:21 pm ---Una delle partite più triste e squallide della storia recente del Napoli. Squadra con encefalogramma piatto, senza nessuna qualità. Adesso sarà ancora più uno schifo fino alla fine.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vero. Che tristezza. Che schifo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ohyess - 18 Aprile, 2019, 22:50:17 pm ---Comunque
Dite quel che cazzo volete.... Ma milik in mezzo all'area è una delle cose meno somiglianti ad un centravanti che io abbia mai visto.
Sempre fermo ad aspettare i cross.
Mai un movimento. Mai un tentativo di anticipo.
--- Termina citazione ---
Oggi due gol mangiati che qualsiasi 9 vero deve segnare
CharMeg:
--- Citazione da: DioBrando - 18 Aprile, 2019, 22:59:30 pm ---non eguagliarlo può essere, stare 13 punti in meno direi che sia un poco troppo... Sono quattro sconfitte ed un pareggio in più, con una differenza reti molto peggiore...
Il calcio muore quando non avendo i campioni non sopperisci nemmeno con il gioco... Per sette milioni di ragioni dovevamo giocare perlomeno come lo scorso anno...
--- Termina citazione ---
Come lo scorso anno magari era impossibile, ma un po' meglio di così si poteva sicuramente.
Siamo tornati ad essere una squadra normale, di media classifica, e se quest'anno siamo secondi (spero fino alla fine, ma non sono così sicuro) lo dobbiamo anche alla scarsezza degli altri, perché di nostro ci mettiamo sempre meno ogni giorno che passa.
Ho una tristezza dentro che non riesco neanche a descrivere.
Fagiolino Quattroporzioni:
Non vi preoccupate ci pensa il nostro topple' Ancelotti anche l'anno prossimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa