Staff > Archivio
[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1
calvin:
--- Citazione da: F&M - 16 Aprile, 2019, 16:56:40 pm ---ia france' nun accumincia'
Younes joca a pallone
--- Termina citazione ---
Marce' con tutto il bene per te e per Younes, ma Insigne è proprio un altro livello, solo delirando non lo si ammettere.
raistlin980:
--- Citazione da: faustino - 16 Aprile, 2019, 14:14:07 pm ---Pretendiamo la coppa (cit.)
--- Termina citazione ---
Madonna che branco di scimmie
LSF839:
insigne nel peggior stato di forma degli ultimi 3 anni e Younes al suo apice...io li terrei fuori tutti e due ma dovendo scegliere faccio giocare il frattaiuolo senza proprio pensarci
ferro:
Per domani sera non ci sarà il tutto esaurito ma nemmeno arriviamo a 40mila spettatori forse.
Mi dispiace assai però capisco perfettamente che non si tutti potevano spendere quei soldi assurdi , io purtroppo mi inserisco nella categoria.
Forse la società poteva pensare di lasciar perdere il risultato economico per questa gara che tanto la stagione è andata e pensare ad ottimizzare quello sportivo (per quanto non si sapesse il risultato dell'andata ma era pronosticabile che ci saremmo giocati il passaggio a Napoli).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
45 euro in curva avrei potuto capirli se si fosse trattato di un quarto di Champions, ma quei prezzi e senza riduzioni possibili (quindi un padre con due bambini dovrebbe spendere quasi 150 euro per andare in una merda di stadio a vedere una squadra che gioca anche male ultimamente), è veramente l'ennesimo colpo demenziale della società.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa