Staff > Archivio

[EL QUARTI DI FINALE - RITORNO] Napoli - Arsenal 0-1

<< < (25/43) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2019, 22:01:04 pm ---sinceramente non mi aspettavo molto di più..è tutto il girone di ritorno che siamo in piena involuzione

--- Termina citazione ---

Credo che la parola giusta sia proprio de-evoluzione  :sisi: soprattutto a livello umano (vedasi il frattese)

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Aprile, 2019, 22:00:34 pm ---Qua si tifa Chelsea, non Napoli  :sisi:

Cmq molto ma molto deluso. Dall'allenatore, ma in primis dalla squadra. Ha proprio dei limiti, specialmente nella fase offensiva.

L'arbitraggio ovviamente sta aiutando molto gli inglesi, ma noi d'altro canto non ci stiamo proprio aiutando.

Ma quando inizi a leggere che "il Napoli senza Sarri lo gufo" e tante altre frasi nel corso di tutto l'anno (oh tutte le sfaccimma di partite, tutte) cosa ti aspetti? Sostegno?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2019, 22:01:04 pm ---sinceramente non mi aspettavo molto di più..è tutto il girone di ritorno che siamo in piena involuzione

anche nel secondo anno di Benny eravamo involut ma ogni tanto la prestazione la cacciavamo

Guallera V.2:
Fuori Maksimovic dentro Mertens

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Callejon terzino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa