Autore Topic: [SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3  (Letto 5920 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3
« Risposta #40 il: 14 Aprile, 2019, 20:23:55 pm »
Per lo meno ci siamo presi la soddisfazione di sbattere il Chievo in Serie B. Spero pure che quelle merde veronesi facciano meno di 14 punti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #41 il: 14 Aprile, 2019, 20:35:28 pm »
Per lo meno ci siamo presi la soddisfazione di sbattere il Chievo in Serie B. Spero pure che quelle merde veronesi facciano meno di 14 punti.
E con due gol del diversamente bianco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 14 Aprile, 2019, 20:35:42 pm »
Apprendo solo ora del goal subito!  :maronn:
All'80' sono andato via da casa di mio zio e non l'ho più vista, ero convinto che fosse finita con il punteggio di 0-3.

Il Napoli gioca di merda perchè il centrocampo è completamente incapace di costruire qualsiasi forma di gioco: non fa girare la palla veloce, non verticalizza e non frena l'azione avversaria (tranne Allan). Grazie a quella chiavica del presidente che ha smembrato completamente il centrocampo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3
« Risposta #43 il: 14 Aprile, 2019, 20:36:02 pm »
Napoli al piccolo trotto,troppa differenza col Chievo ma nessuna prova splendente neanche oggi. Eravamo ,come da parole di Ancelotti contratti pure oggi. Il goal subito non è un buon segnale per giovedì. Pigliamoci i 3 punti e speriamo bene..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #44 il: 14 Aprile, 2019, 20:36:30 pm »
In realtà senza i 3 punti di penalizzazione già starebbero a 14 punti..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #45 il: 14 Aprile, 2019, 21:01:22 pm »
Unico grave segnale ? Sei serio ? E' stata una roba imbarazzante pure oggi...

non mi aspettavo di certo il calcio champagne a 4 giorni dalla gara con l'Arsenal in casa e a 3 dalla sconfitta di Londra
Anzi che abbiamo vinto, ero convinto perdessimo punti pure oggi, come ad Empoli e contro il Genoa
se poi a qualcuno dispiace vincere 3-1 in casa di queste latrine, che hanno fatto soffrire tutti a casa loro, non è un mio problema
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3
« Risposta #46 il: 14 Aprile, 2019, 21:10:03 pm »
Ma solo io penso che abbiamo tenuto i ritmi bassissimi per evitare inutili sprechi di energia in vista di giovedì?

Il gol preso all'ultimo si poteva evitare di subirlo però è arrivato a partita finita e su un calcio piazzato. Non è che mi preoccupi più di tanto.

Speriamo bene giovedì, a me questo attacco a 3 non dispiace nemmeno però ovviamente ci vorrà un meccanismo di risalita del pallone più veloce ed efficace e soprattutto grande cinismo sotto porta.

Tutte cose che sono sembrate mancarci ultimamente :maronn:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #47 il: 14 Aprile, 2019, 21:16:41 pm »
Ma solo io penso che abbiamo tenuto i ritmi bassissimi per evitare inutili sprechi di energia in vista di giovedì?

Il gol preso all'ultimo si poteva evitare di subirlo però è arrivato a partita finita e su un calcio piazzato. Non è che mi preoccupi più di tanto.

Speriamo bene giovedì, a me questo attacco a 3 non dispiace nemmeno però ovviamente ci vorrà un meccanismo di risalita del pallone più veloce ed efficace e soprattutto grande cinismo sotto porta.

Tutte cose che sono sembrate mancarci ultimamente :maronn:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

secondo me se partiamo troppo all'arrembaggio giovedì ci purgano subito

occorre partire col solito assetto 4-4-2, facendo un pressing alto come han fatto loro a Londra

In realtà come cinismo nelle ultime ci siamo, perché tiriamo meno in porta, ma con più gol
Il problema sono le 2 occasioni 2 sprecate a Londra, ma rispetto a partite come Firenze o Torino in casa, dove tiravamo 10 volte in porta senza segnare, o anche contro le merde rubentine, mi pare che vada meglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #48 il: 15 Aprile, 2019, 00:35:45 am »
Arrivati a quasi la fine del girone di ritorno credo si possa dire tranquillamente che, da quando se ne è andato Hamsik, siamo diventati una musciaria nella costruzione dell'azione.

Grande goduria aver rimandato il chievomerdona dove è giusto che stia...

Offline bat86

• *
« Risposta #49 il: 15 Aprile, 2019, 09:22:53 am »

Sempre sfizioso :sisi:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #50 il: 15 Aprile, 2019, 11:58:56 am »
Arrivati a quasi la fine del girone di ritorno credo si possa dire tranquillamente che, da quando se ne è andato Hamsik, siamo diventati una musciaria nella costruzione dell'azione.

Quoto.

Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #51 il: 15 Aprile, 2019, 14:58:10 pm »

Se vendi l'unico giocatore che abbia una parvenza di regista, rimpiazandolo con sto cazzo, credo sia una cosa assolutamente normale.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #52 il: 15 Aprile, 2019, 17:13:52 pm »

Se vendi l'unico giocatore che abbia una parvenza di regista, rimpiazandolo con sto cazzo, credo sia una cosa assolutamente normale.

Quoto, è da allora che facciamo pena. Prima di allora abbiamo giocato, a parer mio, benissimo e (a sprazzi) meglio dell'anno scorso. Consideriamo che già Hamsik era un adattato e non era un regista, da quando è andato via lui siamo perdendo tempo con Ruiz in quel ruolo.

Per questa ragione, secondo me, al gioco del Napoli ed ad Ancelotti sono completamente campate in aria.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 15 Aprile, 2019, 19:15:47 pm »
Hamsik pure a mezzo servizio velocizzava il gioco e faceva le aperture che Ancelotti richiede e che nessuno che abbiamo ora sa fare