Staff > Archivio
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0
Guallera V.2:
Che schifo di formazione. L'unica nostra prima punta messa in panchina, per far giocare l'inutile nano frattese. 0 fisicità, 0 occasioni da reti...che schifo. Il re di coppele e cazz.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: CharMeg - 11 Aprile, 2019, 19:57:28 pm ---NAPOLI (4-4-2): Meret, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Fabiàn, Allan, Zielinski; Insigne, Mertens.
Cosa cambiereste, a parte Milik per Insigne?
Secondo me Ghoulam non si regge in piedi, oltre alla scelta in attacco non riesco a capire cosa cambiereste.
--- Termina citazione ---
se non si regge in piedi è un altro paio di maniche, io per questo chiedevo
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 11 Aprile, 2019, 19:57:28 pm ---NAPOLI (4-4-2): Meret, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Fabiàn, Allan, Zielinski; Insigne, Mertens.
Cosa cambiereste, a parte Milik per Insigne?
Secondo me Ghoulam non si regge in piedi, oltre alla scelta in attacco non riesco a capire cosa cambiereste.
Ma infatti su ghoulam è ovvio che sia così,visto che oltretutto ha appena fatto un altro periodo di riabilitazione
Sull'attacco non mi piace la scelta,ma non è che abbiamo tenuto fuori cavani
Guallera V.2:
Fisicamente ci cacheranno addosso e ci sputeranno come una gomma masticata. Che tristezza.
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Aprile, 2019, 20:03:45 pm ---se non si regge in piedi è un altro paio di maniche, io per questo chiedevo
Lo dico per come l'ho visto nelle ultime due che ha giocato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa