Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (47/49) > >>

Alex88:
Il paragone Hamsik - Insigne e' una bestemmia vergognosa, uno e' praticamentecla storia del Napoli moderno, l'altro nu muccuso.

Marco78:

--- Citazione da: Alex88 - 13 Aprile, 2019, 08:59:04 am ---Il paragone Hamsik - Insigne e' una bestemmia vergognosa, uno e' praticamentecla storia del Napoli moderno, l'altro nu muccuso.

--- Termina citazione ---

Il paragone di Tony è su un altro livello: anche Hamsik non ha avuto mai una grande personalità ed è sempre scomparso nelle partite importanti. Poi come caratura personale è evidente che siamo su due livelli completamente diversi, ma non si discuteva di quello.

Alex88:
E' na bestemmia a tutti i livell :asd: ma non c'è nemmeno da discuterne.

calvin:
Il paragone di Sarri, e lo dico per fargli un complimento, è Vinicio...come i miei genitori (i vostri nonni :asd: ) parlano del Napoli di Vinicio con gli occhi a cuoricino e io non so manco che cazzo sia (per esagerare) così sarà tra 40 anni per noi e Sarri

Capetiello:
Giocatori con le palle cubiche ne abbiamo. Allan ad esempio, Mertens, Callejon, Albiol che è infortunato.
Essenzialmente questi giocatori sono scarichi. Abbiamo iniziato una ricostruzione graduale, cambio di gestione, ceduto Hamsik (!!!!) e Jorginho. Fatto test su test. Questo non è più il Napoli di un anno fa, ma non è nemmeno il Napoli dell'anno prossimo.
Preservare questa struttura nell'attuale serie A è stato un voler giocare sicuro, l'azzardo vero sarà ad Agosto prossimo, quando le cessioni (ne sono certo) saranno più di 6.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa