Staff > Archivio

[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0

<< < (45/49) > >>

flav80:

Al netto di qualsiasi ragionamento sulla stagione e sugli errori fatti in campagna acquisti etc, mi piacerebbe che, come succede altrove con un punteggio di 2a 0 da recuperare, ci si compattasse tutti alla ricerca di una impresa: e con tutti parto dalla stampa a finire ai tifosi sui social passando, ovviamente, per gli attori protagonisti sul campo. Il tempo per i processi c'è in abbondanza, non siamo neanche a metà aprile. In caso di eliminazione capisco qualsiasi giudizio definitivo: ma prima, e sono un illuso, vorrei che i tifosi creassero quel clima che ha reso famoso in passato il san paolo. Mi sembra, però, che ci sia più voglia di processare che di sostenere: non giudico , ma semplicemente mi rattristo. Non voglio fare polemica con nessuno sul forum: non ho il numero sufficiente di messaggi per farlo - nonostante 8 anni di iscrizione nei quali ho visto anche qui il clima cambiare- nè la voglia di beccarmi virtualmente con nessuno..però non posso fare a meno di notare che non ci sono particolari differenze rispetto a quello che leggo su fb, del tipo augurare le peggiori sventure ai giocatori o, paradossalmente che il napoli perda ancora di più, per portare allo scoperto determinate situazioni. Alla fin fine resta una maglia a cui dovremmo tenere tutti e sostenere, sempre ed a prescindere: sostenere non vuol dire accettare tutto acriticamente, per carità, ma neanche diventare verso noi stessi detrattori più feroci di quanto non lo siano gli altri con noi. Invece la direzione, in generale, sta diventando quella.

Dhu:
Vai tranquillo che il clima del San Paolo non dipende certo da ciò che scriviamo noi quattro gatti qua sopra. L'analisi della sconfitta e le sensazioni nefaste ci stanno abbondantemente il giorno dopo una partita come quella di ieri, ma vedrai che a ridosso del ritorno si tornerà a parlare di speranza nell'impresa e cose così. Altrove non è tanto diverso.
La stampa poi è la prima che ha bisogno di vendere l'idea di una partita agguerrita, quindi non mi preoccuperei più di tanto manco di loro.

LSF839:
La cosa che fa rabbia è che con un minimo di determinazione in un paio di occasioni potevamo essere pienamente in corsa, zielo che va col piede sbagliato e insigne che tira na merda potevano fare il gol che ci avrebbe messo al 50% ora saremo al 10/15 %

torello:
Zielinski comunque ha sulla coscienza non so quanti gol fatti, quest'anno, su cui ha scagato o preso pali clamorosi...

altro che anno della consacrazione, mi flagello per averlo ipotizzato ad inizio anno

flav80:

--- Citazione da: Dhu - 12 Aprile, 2019, 11:52:35 am ---Vai tranquillo che il clima del San Paolo non dipende certo da ciò che scriviamo noi quattro gatti qua sopra. L'analisi della sconfitta e le sensazioni nefaste ci stanno abbondantemente il giorno dopo una partita come quella di ieri, ma vedrai che a ridosso del ritorno si tornerà a parlare di speranza nell'impresa e cose così. Altrove non è tanto diverso.
La stampa poi è la prima che ha bisogno di vendere l'idea di una partita agguerrita, quindi non mi preoccuperei più di tanto manco di loro.

--- Termina citazione ---
Certo, non siamo noi "influencer" del tifo partenopeo, condivido..Hai ragione, la delusione ci sta. Ma prima le cose le prendevamo in modo diverso, o magari ricordo io male. Vediamo fra una settimana che accadrà. Forza Napoli Sempre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa